[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@Xaramanty la tua scommessa ha vinto? Allora aggiungi il netto (cioè il guadagno, non la vincita totale). La tua scommessa ha perso? Allora sottrai l'importo giocato.
-
@DeanWinchester Okok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, è da un pl che non gioco
La mia posizione netta è
Vincite lorde - Giocate
quindi 11.9 vincite lorde - 30 = -18.1
Devo fare 100 + (-18.1) quindi 82?
Oppure se non ricordo male faccio direttamente 100/30?
-
@Cobra-Kai devi sempre considerare la posizione netta, corretto 82 con rimborso 30€
-
Ragazzi io ho giocato un totale di 54€, vincendo 42€, quindi devo fare (100-12)/30 in rf??
-
@DeanWinchester Un'ultima cosa, la posizione netta è di 72.4, faccio 73?
100+73 = 173 importo puntata
30 rimborso -
se non sbaglio la mia posizione netta dovrebbe essere -18 e dunque oggi devo puntare in RF 82/30
-
@HenriCT se scrivi le varie giocate nel dettaglio è meglio, come l'hai scritto non si capisce
-
@fracassoletibie se, da quello che si capisce, l'11 hai giocato in totale 10 € e li hai persi, il 12 idem, e il 13 hai guadagnato 2 € (e non hai fatto altre giocate), allora sì il tuo RF è 82/30
-
@KCG4 sono gli unici movimenti degli ultimi 7 giorni
-
l'RF è di 36,5% che dite, aspetto?
-
@saveriodalberti tieni presente che l'evento si deve concludere entro oggi, quindi magari non aspettare troppo
-
Ragazzi, giorno 12 ho fatto due scommesse tra cui l'italia che gioca stasera. Devo attendere che termini la partita per calcolare la posizione netta? Perchè così è un problema..e poi siccome ho saltato il primo giorno devo fare 84+posizione netta/25? Grazie
-
@giovimike Nella guida era indicato che dall'11 al 13 bisognava giocare su eventi che terminassero entro il 13. È ovvio che le giocate che hai fatto sull'Italia di stasera ti influenzeranno il rimborso.
-
quindi la puntata sull'italia per aderire all'altra promo la dovevo fare oggi dopo la rf?
-
ragazzi per la puntata di oggi voi dite di inserire 100 nell'importo puntata + eventuali vincite di scommesse giocate e vinte nel periodo promozionale. Ma per 100 euro intendete la posizione netta che viene calcolata + la vincita dei giorni precedenti o 100 + la vincita (nel mio caso una vincita lorda di 12.48 euro scommessa il 10 ottobre ma vinta il 12)
nel mio caso avevo una posizione netta di -4 (avendogli già conteggiato la vittoria di 12.48 del 10 ottobre che se non ho capito male va conteggiata interamente in quanto vittoria) -
@vika94 intendiamo che devi partire da una puntata di 100€ a cui devi aggiungere la vincite/perdite che hai ottenuto in questi giorni
-
@giovimike Rileggiti la guida, non ti è proprio chiara. Dovevi giocare su eventi che terminavano il 13/10 ed oggi giocare su di un evento che terminasse oggi stesso. L'Italia terminerà di giocare attorno le 23, difficile trovare qualcosa che si referti prima della mezza notte. Dovresti andare Live ma se hai giocato sul mercato 1X2 è dura.
-
facendo il calcolo delle mie giocate ho perso una partita quindi -10 e ne ho vinto 2 il cui totale da 42.10...come dovrei giocare in rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet