[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
- sulla guida non è indicato se si possono fare più scommesse al giorno per raggiungere i 10€. una 5X2 risulta qualificante?
- se ho aderito alla promo dopo aver fatto le scommesse di oggi, sono considerate comunque qualificanti?
-
@fracassoletibie Esatto.. mi unisco alla domanda perche ho appena giocato con il bonus da 5 euro una partita su francia e Islanda se è possibile ne faccio un altra da 5 per completare la giornaliera da 10
-
@Hypercri89 esatto, se vinci devi aggiungere la vincita lorda alla posizione, comunque oggi dovrai puntare 10€
-
@fracassoletibie puoi fare anche più scommesse per raggiungere i 10€ giornalieri
quindi la 5x2 va bene
-
@fracassoletibie tutte le scommesse nel periodo sono qualificanti, anche se hai aderito dopo alla promo
-
Potrebbe essere un'idea quella di scommettere almeno i 5 euro qualificanti e domenica fare i conteggi e fare la RF sapendo quanto si è vinto o perso nei giorni precedenti?
-
@ottomasi ci sono le istruzioni in cima
-
La mia però è sport20
La promozione è valida dall'11/10/2018 al 14/10/2018 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 25€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per 3 dei 4 giorni della promozione; 30% fino a 30€ di bonus su Scommesse Sportive, se scommetti almeno 5€ al giorno per tutti e 4 i giorni della promozione. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato e i biglietti contenenti partite che non si chiudono nel periodo (es.posticipo delle 22:15 di domenica sera). Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. I bonus saranno erogati entro 7 giorni dal termine della promozione e saranno spendibile rispettivamente su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
@Anonymous -
Ho aderito oggi alla promo sul tennis ed ho vinto la scommessa (85€) su sisal e ieri per un altra scommessa ne ho vinti 250€. Dite che è conveniente per me partecipare a questa promo o ho una posizione netta troppo alta? @Anonymous @Chomp96
-
Dovrebbe essere simile... ora capisco faccio il confronto
-
@ottomasi anche la mia è cosi sostanzialmente cambia la puntata giornaliera invece di 10 risulta 5€
-
Pensavo una cosa... ma se uno trovasse una partita che si gioca l'ultimo giorno e ci puntasse ogni giorno 10€ e domenica ci puntasse 70 € e facesse un RF 100/30 totale? Capisco che potrebbero cambiare le quote però magari è conveniente... @Anonymous
-
Io ho scommesso giusto questa mattina 30 euro a 2.69, [censored] paletta, speriamo di perderla!
-
scusate , per combinarla con la promo tennis come si può fare? qualcuno diceva di puntare domani in rf 34/10 quindi sarebbe valida per entrambe facendo un unica puntata? mi date delucidazioni in merito
-
@Sandrone lo stesso dubbio tuo ho anche io
-
@Sandrone Per combinarla con il tennis potresti calcolarti la posizione netta il giorno 13 e puntare in rf sul tennis, poi il 14 ti ricalcoli la posizione netta e completi questa.
-
@Sandrone non vedo perché aspettare a domani visto che sono già attive entrambe...
-
una domanda, i 10€ da scommettere sono solo sul tennis o va bene anche il calcio?
-
@rickyberto va bene qualsiasi sport, è scritto anche in fondo nella guida
-
@Mandorla quindi per capire :
11 punto 10 euro
12 punto 10 euro
13 calcolo rf e punto sul tennis dopo aver calcolato la mia posizione netta ( aggiungo il netto se vincente ,sottraggo la giocata se perdente) potrebbe venire un rf 14/10 se le perdo entrambe
14 ricalcolo la posizione netta tenendo conto solo la giocata del 13 però , visto che quella era già modulata in funzione delle prime due giusto?
ps : per il 13 quindi solo una scommessa sul tennis ed è qualificante per entrambe le promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet