[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Ragazzi ho una domanda:devo fare la settimanale posso combinarla con questa?il calcolo rf è da fare domani perció dovrebbe bastare franmentarla in 5 scommesse da 2 che terminano oggi,giusto?
-
@grigione Devi calcolare la posizione netta sommando ai 100€ tutto ciò che hai vinto (netti) e sottraendo tutto ciò che hai perso nel periodo che va dal 11 al 13 ottobbre
-
@Shin Puoi
-
@DeanWinchester grazie
-
ok quindi se ho perso i 20 euro ( anche se era un bonus) allora devo fare 100-20 /30 ok?
-
@grigione Si, su Sisal i bonus sono sempre qualificanti
-
Ho puntato su federer a 1.35, ma su betfair mi aveva abbinato meno quindi ho fatto cash put pensando di annullare la bancata. Adesso ho questa situazione:
Come posso rimediare? Devo bancare 10,23 a 1.37
-
@Gianluca11792 hai fatto cashout annullando tutto. quindi banca l'importo che dovevi bancare a 1.37
-
Se punto 10 euro e la vincita è di 15, il netto sarebbe quel 5, il 15 invece il lordo giusto?
-
@saveriodalberti eh sì, giusto
-
@grigione devi calcolare la tua posizione netta cio la differenza tra gli importi vinti e gli importi puntati durante il periodo promozionale. cioe se per esempio hai perso i 30 puntati in 3 giorni,piu i 20 persi come hai detto tu,la tua posizione netta sara -50 e quindi domani dovresti fare 50/30.Se invece ad esempio,dai 30 puntati,hai perso 20[supponiamo primo e secondo giorno[ e hai vinto tipo 50 il terzo giorno ,la tua posizione netta sara 50-20-20 cioe domenica dovresti fare 110/30.Spero di non aver detto cazzate,la mia intenzione era dare una mano
-
Le 10 di oggi le posso scommettere in 5x2 per ricevere i sisal point?
-
@savealcamo si, tranquillo
-
@AugustoNinja
Mi ripeto sul tema di @grigione ,però il suo era un'altro caso.
Io ho iniziato le scommesse l'11,il 12 ho scommesso una partita che si è disputata questa mattina che sarebbe il 13...posso recuperare facendo altre scommesse su partite che giocano oggi oppure oggi oramai è saltato?
Come devo comportarmi con le scommesse seguenti per raggiungere l'obbiettivo?
Grazie -
@ILNONNO le scommesse quotidiane non devono concludersi per forza in quel giorno, l'importante è che giochino nel periodo promozionale. Quindi se ieri hai scommesso 10 su una partita che gioca oggi, conta per ieri. Oggi devi fare un'altra giocata da 10 su una partita che termina entro il 14
-
@granko
hai ragione nella posizione netta vanno calcolati anche le scommesse fatte con i 10 euro al giorno per 3 giorni
che stupido io non li avevo proprio considerati quindi oltre a quei 20 persi ci devo calcolare gli altri 30 euro a seconda se ho perso o vinto! -
Io purtroppo ho perso il primo giorno di giocate, quindi solo tre giorni, il mio RF diventa 84/25 ?
-
@merlinweb sì
-
allora con oggi ho concluso le scommesse:
11 ottobre giocato e perso 34 euro,
12 ottobre vincita netta 0,60 euro
13 ottobre vincita netta 2,10 euroSe ho capito bene ho una posizione netta di -31,30...
Per cui domani devo fare una scommessa in rf di 69/30... (100-34+0,6+2.1= 68,7... 69 per arrotondare) tutto giusto?
@Chomp96 @Anonymous -
@caselli90 Tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet