[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
ma in rimborsace atp dice "Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo di Shanghai" perchè dovrei tenere in considerazione le scommesse del calcio dell'11 e 12?
-
@dinamoblu per la rimborsace non devi considerare gli eventi di calcio ovviamente. devi considerarle solo per la promo esclusiva
-
io ho piazzato una scommessa giorno 11 (20 euro di bonus) che si è disputata giorno 12 e lho persa su sisal quindi è durante il periodo promozionale?come calcolo la posizione netta? Devo fare 100-20??
-
praticamente qui fa 34/10 e perde su sisal ,deve detrarre 34 sulla posizione netta domenica,in altre parole ,diciamo sono guadagni aggiuntivi
-
@grigione ma ieri hai scommesso?
-
@Anonymous no ho scommesso giorno 11 per una partita che si è disputa giorno 12
-
praticamente lo stesso giorno 11 ho giocato questi 20 euro che erano un bonus che mi era stato accreditato e poi sempre giorno 11 ho iniziato a giocare i 10 euro per 3 giorni
-
@grigione ok, allora scommetti oggi e domani, come hai scritto, scommetterai in RF (100+posizione netta)/30
-
oggi ho già scommesso ho finito i 3 giorni da 10 euro domani dovrei scommettere i 100 euro ma devo fare (100+20)/30 ?????
-
Ragazzi ho una domanda:devo fare la settimanale posso combinarla con questa?il calcolo rf è da fare domani perció dovrebbe bastare franmentarla in 5 scommesse da 2 che terminano oggi,giusto?
-
@grigione Devi calcolare la posizione netta sommando ai 100€ tutto ciò che hai vinto (netti) e sottraendo tutto ciò che hai perso nel periodo che va dal 11 al 13 ottobbre
-
@Shin Puoi
-
@DeanWinchester grazie
-
ok quindi se ho perso i 20 euro ( anche se era un bonus) allora devo fare 100-20 /30 ok?
-
@grigione Si, su Sisal i bonus sono sempre qualificanti
-
Ho puntato su federer a 1.35, ma su betfair mi aveva abbinato meno quindi ho fatto cash put pensando di annullare la bancata. Adesso ho questa situazione:
Come posso rimediare? Devo bancare 10,23 a 1.37
-
@Gianluca11792 hai fatto cashout annullando tutto. quindi banca l'importo che dovevi bancare a 1.37
-
Se punto 10 euro e la vincita è di 15, il netto sarebbe quel 5, il 15 invece il lordo giusto?
-
@saveriodalberti eh sì, giusto
-
@grigione devi calcolare la tua posizione netta cio la differenza tra gli importi vinti e gli importi puntati durante il periodo promozionale. cioe se per esempio hai perso i 30 puntati in 3 giorni,piu i 20 persi come hai detto tu,la tua posizione netta sara -50 e quindi domani dovresti fare 50/30.Se invece ad esempio,dai 30 puntati,hai perso 20[supponiamo primo e secondo giorno[ e hai vinto tipo 50 il terzo giorno ,la tua posizione netta sara 50-20-20 cioe domenica dovresti fare 110/30.Spero di non aver detto cazzate,la mia intenzione era dare una mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet