[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@dinamoblu nella guida per la promo sul tennis c'è chiaramente scritto che la qualificante dev'essere a quota minima di 1.70; se fai altre giocate a quota di 1.36 ovviamente NON influisce sul bonus.
Detto questo, si può anche evitare di giocare proprio sul tennis e proprio su quel torneo lì per giocare i 10 € giornalieri di questa promo eh, ci sono mille partite di calcio in 'sti giorni.
-
sapete se le puntate del giorno valgono da mezzanotte o bisogna aspettare un orario minino di puntata?
Grazie! -
@hijo2cog aspetta qualche minuto in piú
-
Pensandoci adesso, ho giocato la RF34/10 sul tennis con 20€ bonus, e l'ho persa. Da qui devo immaginare la mia posizione netta -34 o -14 ??
-
@speramobbene -34; perché -14? Il bonus vale come qualificante..
-
@Andrea320 si vale come qualificante ma é pur sempre un bonus, quindi non scommetto soldi miei. Bho' mi sto incartando.
-
@speramobbene Tranquillo, -34 (se la card era già attiva)
-
@gabrielez74 non ci sono risposte a queste domande, purtroppo non si può prevedere il futuro ahah
-
@dinamoblu per la posizione netta devi prendere in considerazione tutte le scommesse che terminano nel periodo promozionale
Poi segui la guida per quelle piazzate prima o durante -
Buongiorno, ho un dubbio...ho giocato la RF 34/10 su una partita dell'ATP di Shangai, adesso devo giocare altri 10 su qualche partita di calcio per la promo o sto a posto così?
-
@Paguro123 Mi accodo alla tua domanda
-
@Paguro123 @gosh99 se avete scommesso oggi state apposto.
-
Ovviamente se la posizione è negativa non si aggiunge nulla hai 100€ giusto?
-
@mourinho90 Devi sottrarre ai 100€ l'importo negativo
-
ma in rimborsace atp dice "Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo di Shanghai" perchè dovrei tenere in considerazione le scommesse del calcio dell'11 e 12?
-
@dinamoblu per la rimborsace non devi considerare gli eventi di calcio ovviamente. devi considerarle solo per la promo esclusiva
-
io ho piazzato una scommessa giorno 11 (20 euro di bonus) che si è disputata giorno 12 e lho persa su sisal quindi è durante il periodo promozionale?come calcolo la posizione netta? Devo fare 100-20??
-
praticamente qui fa 34/10 e perde su sisal ,deve detrarre 34 sulla posizione netta domenica,in altre parole ,diciamo sono guadagni aggiuntivi
-
@grigione ma ieri hai scommesso?
-
@Anonymous no ho scommesso giorno 11 per una partita che si è disputa giorno 12
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet