[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Scusate una domanda.... avevo scommesso due euro sul Belgio stasera perché non avevo capito che bisognava scommettere 10€ al giorno...
Adesso ho rifatto la stessa scommessa puntando 8€ .... si può fare??
-
mi manca da fare la giocata di 10 di oggi posso giocare djovic a 1.36 (è comoda perchè giocano stanotte) e fare la qualificante sull'atp per il rimborso di 10 domani oppure facendo uan scommessa sull'atp oggi mi gioco il bonus?
-
@Sandrone ma la giocate dell'11 e il 12 siamo sicuri che non le debba calcolare per la pos netta della qualifacante del 14? Un altro post per la giocata del 14 diceva di tenere in considerazione solo le scommesse refertate tra le 00.00 dell'11 e le 23.59 del 13 ( se gioco il 13 sull'atp del 14 quindi non dovrebbe non essere calcolata?)
-
@gmacchia1981bet il totale giornaliero che hai scommesso è almeno di 10 €? Allora sei a posto
-
@dinamoblu nella guida per la promo sul tennis c'è chiaramente scritto che la qualificante dev'essere a quota minima di 1.70; se fai altre giocate a quota di 1.36 ovviamente NON influisce sul bonus.
Detto questo, si può anche evitare di giocare proprio sul tennis e proprio su quel torneo lì per giocare i 10 € giornalieri di questa promo eh, ci sono mille partite di calcio in 'sti giorni.
-
sapete se le puntate del giorno valgono da mezzanotte o bisogna aspettare un orario minino di puntata?
Grazie! -
@hijo2cog aspetta qualche minuto in piú
-
Pensandoci adesso, ho giocato la RF34/10 sul tennis con 20€ bonus, e l'ho persa. Da qui devo immaginare la mia posizione netta -34 o -14 ??
-
@speramobbene -34; perché -14? Il bonus vale come qualificante..
-
@Andrea320 si vale come qualificante ma é pur sempre un bonus, quindi non scommetto soldi miei. Bho' mi sto incartando.
-
@speramobbene Tranquillo, -34 (se la card era già attiva)
-
@gabrielez74 non ci sono risposte a queste domande, purtroppo non si può prevedere il futuro ahah
-
@dinamoblu per la posizione netta devi prendere in considerazione tutte le scommesse che terminano nel periodo promozionale
Poi segui la guida per quelle piazzate prima o durante -
Buongiorno, ho un dubbio...ho giocato la RF 34/10 su una partita dell'ATP di Shangai, adesso devo giocare altri 10 su qualche partita di calcio per la promo o sto a posto così?
-
@Paguro123 Mi accodo alla tua domanda
-
@Paguro123 @gosh99 se avete scommesso oggi state apposto.
-
Ovviamente se la posizione è negativa non si aggiunge nulla hai 100€ giusto?
-
@mourinho90 Devi sottrarre ai 100€ l'importo negativo
-
ma in rimborsace atp dice "Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo di Shanghai" perchè dovrei tenere in considerazione le scommesse del calcio dell'11 e 12?
-
@dinamoblu per la rimborsace non devi considerare gli eventi di calcio ovviamente. devi considerarle solo per la promo esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet