[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
Salve una domanda su la posizione netta..da 100 devo togliere i 10 euro se perdo su sisal e aggiungere se vinco per vedere come giocare l ultima giornata?es perso ieri 10 euro oggi vinto 2 (giocato 10euro a quota 1.20) quindi per adesso devo fare 100-10+2 o 100-10+12? Ho sto sbagliando tutto? Grazie
-
-
@davide13682 devi fare 100-10+2, le scommesse piazzate nel periodo se vincenti va considerata la vincita netta
-
@Chomp96 grazie
-
Ma le scommesse effettuate nei giorni precedenti a domenica devono essere bancate o solo scommesse?
-
@nikoleo1234 tutte le scommesse vanno SEMPRE e in ogni caso bancate. Non esiste su Ninjabet puntare senza bancare
-
@Davide ok grazie. Se invece inizio oggi, per la posizione netta da quanto parto? Sempre 100€? dato che posso avere massimo 25€ di bonus
-
@nikoleo1234
Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25
Se salti 2 o più giorni senza piazzare una scommessa, non potrai sfruttare questa promozione. -
se domani gioco il tennis 34/10 non devo giocare pure i 10 euro giusto?
-
@Lepre56 si, la qualificante del tennis vale come giocata giornaliera
-
valgono le live?
per il periodo fino al 13 -
@enzo99 se non è indicato espressamente nella guida, valgono sia le prematch che le live.
Se il tuo periodo è fino al 13 ottobre allora stai commentando nella discussione sbagliata, e ti invitiamo a cercare la discussione corretta che corrisponde alla tua promozione per non creare confusione. -
@Davide no è quella giusta. Distinguiamo i 2 periodi dall 11 al 13 e poi il 14 che si la pn. forse mi sono espresso male
-
@enzo99 ok, scusami per aver franteso, tra 7 promo diverse in 2 giorni è facile sbagliare con una data imprecisa.
in ogni caso valgono le live, per entrambi i periodi -
@Davide oh ti capisco. io me ne sto andando in pappa perchè ho deciso di fare 2 benvenuto contemporaneamente. Su sisal poi si sono accavallate ben 2 ricorrenti, poi netbet....il delirio
-
Scusate una domanda.... avevo scommesso due euro sul Belgio stasera perché non avevo capito che bisognava scommettere 10€ al giorno...
Adesso ho rifatto la stessa scommessa puntando 8€ .... si può fare??
-
mi manca da fare la giocata di 10 di oggi posso giocare djovic a 1.36 (è comoda perchè giocano stanotte) e fare la qualificante sull'atp per il rimborso di 10 domani oppure facendo uan scommessa sull'atp oggi mi gioco il bonus?
-
@Sandrone ma la giocate dell'11 e il 12 siamo sicuri che non le debba calcolare per la pos netta della qualifacante del 14? Un altro post per la giocata del 14 diceva di tenere in considerazione solo le scommesse refertate tra le 00.00 dell'11 e le 23.59 del 13 ( se gioco il 13 sull'atp del 14 quindi non dovrebbe non essere calcolata?)
-
@gmacchia1981bet il totale giornaliero che hai scommesso è almeno di 10 €? Allora sei a posto
-
@dinamoblu nella guida per la promo sul tennis c'è chiaramente scritto che la qualificante dev'essere a quota minima di 1.70; se fai altre giocate a quota di 1.36 ovviamente NON influisce sul bonus.
Detto questo, si può anche evitare di giocare proprio sul tennis e proprio su quel torneo lì per giocare i 10 € giornalieri di questa promo eh, ci sono mille partite di calcio in 'sti giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet