[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
scusate io sono abbastanza nuovo. c 'e una guida da seguire non avendola mai fatta
? magari di una promo passata? -
@Lepre56 la puoi usare come qualificante per la giornata di oggi, però se lo fai e vinci la puntata rischi di avere una grande vincita netta da aggiungere alla posizione netta
-
@saleita0101 la trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ciao. Come posso integrare questa promo col la promo Rimborsace US Open? Devo ancora puntare per entrambe le promo..
-
Ragazzi come posso sfruttarla con la promo ATP Shangai?
-
@Chomp96 e quindi che strategia conviene adottare?
-
@giggired scommetti oggi e domani per questa esclusiva, poi il 13 giochi l'RF per la promo sul tennis, poi il 14 calcoli la posizione netta e scommetti in RF per questa
-
@caselli90 esatto
-
@Anonymous Viene calcolata anche la promo sul tennis ai fini del bonus sport?
-
@giemme333 sì
-
Niente, non ce la si fa a tenere un attimo un thread pulito, bisogna sempre aspettarsi i soggetti che fanno mille volte la stessa domanda perché non hanno voglia di leggere.
Verrò ignorato ma ci provo lo stesso: Cortesemente, a beneficio di tutti, LEGGETE LA GUIDA E LEGGETE IL THREAD MOLTO ATTENTAMENTE, ci sono MOLTE probabilità che le vostre domande siano già state poste, insieme alle risposte di cui avete bisogno.
Grazie a tutti.
-
@speramobbene puoi spiegare meglio questa formula?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ah okok ma la promo per shangai quando devo accettarla?
-
@giemme333 la posizione netta o la RF ??
-
@speramobbene posizione netta
-
@giggired devi accettarla entro il 13
-
@giemme333 la posizione netta non é altro che il guadagno effettivo su quel book. Quindi se tu scommetti 10€ a 3.5, e vinci la scommessa, hai guadagnato in totale 35€, ma questi sono guadagni lordi, perché in realtá, scommettendo 10€ hai guadagnato 25€. 25€ (posizione netta) = 35€ (guadagno totale) - 10€ (puntata)
-
@speramobbene ok tutto chiaro grazie, poi arrivando all ultimo giorno della promo come viene calcolato l'rf in base alla posizione netta?
-
@MarcoRubino Quindi posso anche accettarle entrambe oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet