[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [11-14 Ottobre]
-
@ninjamario quella partita si è conclusa ieri, quindi non inficia in nessun modo questa promozione
-
si puo abbinare col tennis rimborsace?
-
Ho giocato oggi 34 EURO usando la promo di Shangai ( giocato live ) e ho perso su sisal...
questa giocata è valida ai fini della promo sport25 ( ho aderito a questa promo dopo la giocata )?
Mi dite per favore come mi devo muovere? -
@Chomp96 nei giorni 11,12,13 conviene giocare a quota alte o basse per avere la migliore combinazione di fiskfree il giorno finale? o devo solo guardare il rating?
-
vale giocare saldo bonus?
-
@caselli90 si é valida. Fino al 13 scommetti solo 10€ sul calcio al giorno. Il 14 ti calcoli la posizione netta e fai una RF100+pn/30
-
@sim2704 si
-
@speramobbene quindi per oggi non faccio altre giocate...giusto?
-
@filotonio conviene giocare a quote quanto più basse possibile
-
@Chomp96 perfetto
-
scusate io sono abbastanza nuovo. c 'e una guida da seguire non avendola mai fatta
? magari di una promo passata? -
@Lepre56 la puoi usare come qualificante per la giornata di oggi, però se lo fai e vinci la puntata rischi di avere una grande vincita netta da aggiungere alla posizione netta
-
@saleita0101 la trovi al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 ciao. Come posso integrare questa promo col la promo Rimborsace US Open? Devo ancora puntare per entrambe le promo..
-
Ragazzi come posso sfruttarla con la promo ATP Shangai?
-
@Chomp96 e quindi che strategia conviene adottare?
-
@giggired scommetti oggi e domani per questa esclusiva, poi il 13 giochi l'RF per la promo sul tennis, poi il 14 calcoli la posizione netta e scommetti in RF per questa
-
@caselli90 esatto
-
@Anonymous Viene calcolata anche la promo sul tennis ai fini del bonus sport?
-
@giemme333 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet