[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
Non funziona nemmeno il dutcher
-
Ma la promozione è questa? -
ciao ragazzi non si trovano eventi tennis
-
@curdo sì, nelle istruzioni trovi il link alla guida e lo screen della promozione nel programma fedeltà
-
@Davide però lo vedi che dice eventi live? Per questo chiedevo
-
@ANFLO siamo a conoscenza del problema, appena risolviamo mandiamo anche l'avviso via telegram
-
-
-
@Danubio il nome della promo è la stessa, non può essere una seconda versione della stessa promo, probabilmente il link da mobile è diverso
-
-
@Davide La "seconda" promo sta in un bunner nella prima pagina.
-
@ilmemole in ogni caso anche nei T&C di quel banner non si fa riferimento alle giocate LIVE
-
ragazzi risolvete il problema del dutcher e dell odds? a me non esce nulla
-
@enzo99 siamo al lavoro per ripristinarlo, in ogni caso vi chiediamo di non scrivere ancora per questo problema qui, dato che c'è una discussione apposita qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/
Come già detto, appena torna funzionante, mandiamo un avviso telegram della promozione
-
È possibile combinarla con il bonus benvenuto delle 5 scommesse da 5 euro? O conviene farle separatamente?
-
Chi deve depositare per la promo può farlo col codice promozionale EUROJACKPOT-1000 e riceve anche 1000 sisal points
-
@curdo Puoi farlo...dividi la puntata x 5
-
@Toninho non è un'esclusiva?
-
@Giammib1 se vai sull'app di superlotterie la trovi, quindi credo proprio di no
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13206/esclusiva-sisal-è-arrivato-eurojackpot/11
In ogni caso, male che vada, non perdi nulla -
Domand... Ho provato a fare calcoli "a mano" (nel senso che non funzionando ricerca con Oddmatcher ho provato calcoli con quotazioni presenti su SISAL e con quelel di Betfair)
In pratica sono tutti match con RF minore di 30. In tal caso mi confermate che se dovessi perdere la qualificante con il rimborso non guadagnerei nulla? Andando al limite in pari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet