[11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai
-
@nuovobusiness devi calcolare la posizione netta che tu vinca o perda
-
@Dreamer ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
Ragazzi ho vinto 13,5 euro su Dokovic su Sisal (giocati 10 a quota 1,35).........mi confermate che non devo sommare 3,5 euro alle vincite della promo Shanghai ma solo alla promo Sport 25?
la quota minima era 1.7 però
a meno che stai parlando di una multipla che sommando sfori quel limite -
@rollingstones ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
@Dreamer ha detto in [11 - 13 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Shanghai:
Ragazzi ho vinto 13,5 euro su Dokovic su Sisal (giocati 10 a quota 1,35).........mi confermate che non devo sommare 3,5 euro alle vincite della promo Shanghai ma solo alla promo Sport 25?
la quota minima era 1.7 però
Appunto, quindi non fa testo per i calcoli sulla posizione finale netta, giusto?
-
Quella in rf 34/10 l'avevo già giocata ieri a quota 2,8.........
-
@DeanWinchester quindi se le perdo tutte e 4 farò 100-34-10-10= 46/30?
-
Volevo solo la certezza che anche se ne ho vinto una a quota 1,35 non mi vada ad intaccare la promo Shanghai
-
@nuovobusiness Esatto
-
@Dreamer Non dovrebbe perché non hai rispettato la quota minima. Io, comunque, avrei evitato di giocare di nuovo sull'ATP.
-
Volevo solo la certezza che anche se ne ho vinto una a quota 1,35 non mi vada ad intaccare la promo Shanghai
Bisogna fare il calcolo su quelle con minimo 1.7, quindi quella sarebbe esclusa
-
@loopsa ma con altra a quale ti riferisci?
-
@loopsa l'unico modo per guadagnare arrivati a sto punto è rischiarsela in live, nel momento in cui la quota di Feder si alza ci punti e poi aspetto e contropunti su sisal.
NB
Non è sicuro né match Betting però.
Se ti sbagli ad entrare o uscire ci lasci soldi. -
@Jailbird la promo esclusiva sport dei 4 giorni che sto facendo..questa
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-8-ott -
@sine-nomine eh guarda..proverò a vedere in live se trovo quote decenti..ma nn azzardo..se nn trovo nulla punto i soliti 5 euro su sisal a rating alto
-
@sine-nomine le quote Sisal sono, rispetto agli altri book, ridicole, soprattutto in live. Già di per sé questa tattica è rischiosa ovunque, attuarla su Sisal è un suicidio conclamato, anche perché bene che ti vada guadagni 2-3 €, se ti va male ne perdi un centinaio. Occhio ché se legge qualche novizio ci può cadere con tutte le scarpe.
-
@sine-nomine Occhio a dare certi consigli. Nel tennis è rischioso, è uno sport individuale e gli infortuni sono all'ordine del giorno. Facendo così, puntando sul tennista forte, con Nadal ai Roland Garros avresti perso bei soldini.
-
chi cerca trova ragazzi!!
Federer v Coric
RISULTATO ESATTO 2-1:
SISAL SI @4
INTRALOT NO@1,28
Guadagno +4, o 3,44.Lasciate un mi piace, e buon sabato
-
@loopsa ah ok io ho l'altra..ma comunque quando giochi in RF le quote della puntata sono alte (la sicurezza non c'è mai ovviamente) però è più probabile che perdi e vai a rimborso e quindi ti va ad abbassare la posizione netta..
Io ho giocato con RF al 21% con un guadagno di 2 e qualcosa ma questo mi permette di no dover fare la puntata giornaliera..e in più sono 34 euro tolti dalla RF finale.. -
@planc7 Love u già mi ero preparato per fare la live, che tra l’altro odio
-
@planc7 grazie per i dislike che qualche buon pensante mi ha dato!
-
Notare che sullo 0-2 di Coric, SISAl non è andata più in là in live del 1.68.
Morissero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet