[11 Ottobre] Betfair • Scommetti 20€ in Doppia e ricevi 5€ Bonus
-
ma il calcolo come lo eseguo se volessi fare due punta-punta? il moltiplicatore permette solo punta-banca..
-
-
@TonyBo grazie mille!
-
ma hanno cambiato i t&c ? Il bonus si gioca in doppia pure
-
@Del92 Vero, li hanno cambiati. Uff...
-
@Del92 sbattaaaa
-
@TonyBo
menomale che ho ricontrollato ahahah -
@Del92 Già, e mi sa che non è la prima volta che fanno uno scherzetto del genere. Comunque, voi vedete progressi nella barra della promozione dopo aver piazzato la doppia?
-
@TonyBo
si dopo aver piazzato la doppia da 20 euro la barra era al massimo , c'era scritto solo attendi che la tua doppia venga refertata per ricevere il bonus. Adesso c'è la barra vuota del bonus -
@Del92 mmm, grazie. A me compare ancora "0% completato.
Cosa devi fare ora: Scommetti €20,00..."
Meglio che contatti l'assistenza. -
-
@Chomp96 Avevo accettato prima quella dell'Italia di stasera, ma in realtà ho decine di promozioni attive in questo momento: Club delle Multiple, le due sull'Exchange che poi si sono rivelate utili solo per le prime scommesse in assoluto, quella sulla Nation League apparsa un mese prima, ecc...
-
@Chomp96
io avevo già accettato quella dell'Italia per stasera, dopo ho accettato questa promozione qui -
Io quella dell'italia non l'ho ancora accettata
Ho il bonus (ed ho giocato una singola perchè non avevo visto che era cambiato... 'tacci loro...) se gioco una multipla con partite di domani, posso partecipare a quella dell' Italia di stasera?
-
In chat dicono che è tutto ok, dovrei ricevere il bonus dopo che la scommessa verrà refertata. Secondo me invece mi toccherà contattarli nuovamente domani, ultimamente mi sta accadendo spesso.
-
Fate attenzione: mi hanno erogato il bonus di € 5, l'ho giocato a @1.5 sul calcio, come da T&C della promozione, ma non l'ha preso; andando a vedere i T&C del bonus sono diversi, cioé va giocato in DOPPIA, di cui almeno un evento sia a @1.5.
-
A me è arrivato il bonus e mi sono accorto di questo cambio di t and c bestemmiando tutto il cielo penso, fatto sta che [censored] mi ha ascoltato e mi sta facendo vincere la multipla senza averla bancata (so che non si fa ma volevo avere giustizia ahah)
-
Avendo accettato la promo e non avendo giocato la multipla (non penso più di farla), se accettassi pure la promo di stasera, rischio che la qualificante non valga per l'RF?
-
@ninjagu ha detto in Betfair - 20€ su doppia, 5€ bonus:
Avendo accettato la promo e non avendo giocato la multipla (non penso più di farla), se accettassi pure la promo di stasera, rischio che la qualificante non valga per l'RF?
Io non ho mai avuto nessun problema con betfair per accettazioni di più promo contemporaneamente, una prima, una dopo, bonus doppi e tutto quello che si legge in giro
-
@Gardo idem... a me sono stati accreditati i 5€ pur avendo già attive altre promo! compresa l'Italia questa sera. Non credo ci siano problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet