[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
@Anonymous ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@filotonio meglio farle separate
@Anonymous ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@filotonio meglio farle separate
quindi conviene accettare entrambe
giocare una partita a quota 2 per 10 euro
e una a quota che non ricordo per 5 euro? -
@Cobra-Kai conviene accettare una promo, qualificarsi, accettare l'altra e qualificarsi
-
scusate ieri non ho giocato la live… comincerei oggi. Posso ancora aderire alla promo?
-
@oedema80 sì, ma riceverai 5€ bonus anziché 10
-
quote pessime al momento su polonia portogallo.. qualcuno ha trovato una via interessante?
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso io under 1,5 su betflag a 2,5/2,54
-
@il-Banchiere ma prima che segnassero?
-
-
@il-Banchiere bravo..io non trovo una segolaz
-
@cinghialeansioso infatti anche io ieri non ho trovato nulla nell'intervallo, così questa sera ho deciso di giocarla a partita in corso
-
qui parlate tutti di polonia-portogallo, francia-islanda era valida lo stesso si? nella guida era presente
-
@InBorghese Si, entrambe le partite sono valide
-
raga consigli
-
@enzo99 cosa non ti è chiaro?
-
@enzo99 è un portiere
-
@cinghialeansioso ahahahahaah nono intendevo se qualcuno avesse trovato rating buoni
-
@enzo99 ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@cinghialeansioso ahahahahaah nono intendevo se qualcuno avesse trovato rating buoni
rating buoni LIVE adesso serve un miracolo!
+1 a cinghiale per la battuta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet