[10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia
-
Qualcuno è riuscito a perdere meno di 50 centesimi?
-
@PACIODAVIDE me lo stavo chiedendo anche io ahahahahaha
-
@enzo99 eh ahahaha è stata dura stasera trovare quote vantaggiose sia per questa promo che quella di unibet
-
@Andreasanp1988 Modalità BR, nella guida c'è una N in più
-
@PACIODAVIDE al momento ho x @3 e banca a 3.3...non so se mi conviene
-
@enzo99 io ho bancato quello, perché non potevo seguire la partita e quindi mi sono accontentato
-
Andata la prima con una perdita di -0,49.
Un 8 euro, se tutto va bene, dovrebbero uscirci da questa promo... -
Io ero di fretta, dovevo uscire e ho giocato 10 euro, ma pur di giocarla va bene melgio meno che niente
-
ragazzi , io ieri non ho scommesso sull'italia , posso ricevere lo stesso i 10 euro di bonus se scommetto su altri 4 match ?? o dovevo scommettere ogni giorno almeno un match?
-
@michael98 dovevi scommettere ogni giorno almeno un match, per cui ora puoi puntare al massimo ad un bonus minore
-
@Chomp96 ho ricevuto questa email da williamhill :
se gioco 10 euro live sulla partita di questa sera, posso qualificarmi per entrambe le promo? o meglio farle separate?
-
@filotonio meglio farle separate
-
ieri non ho scommesso, l'ho fatto oggi, riceverò un bonus minore se ne piazzo una domani e dopodomani quindi?
-
@Anonymous ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
@Anonymous ha detto in [10 - 13 Ottobre] William Hill • scommetti 4x5€ LIVE Nations League ricevi 10€ LIVE su Polonia/Italia:
quindi conviene accettare entrambe
giocare una partita a quota 2 per 10 euro
e una a quota che non ricordo per 5 euro? -
@Cobra-Kai conviene accettare una promo, qualificarsi, accettare l'altra e qualificarsi
-
scusate ieri non ho giocato la live… comincerei oggi. Posso ancora aderire alla promo?
-
@oedema80 sì, ma riceverai 5€ bonus anziché 10
-
quote pessime al momento su polonia portogallo.. qualcuno ha trovato una via interessante?
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso io under 1,5 su betflag a 2,5/2,54
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet