[9 - 15 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Nations League ricevi 10€ Sport Virtuali
-
@Chomp96 perchè stavo sviluppando la multipla ed ho notato che su betfair ci sono eventi fino al 15 anche se non tutti i mercati hanno le quote per bancare, aspetterò domani vediamo se aggiornano il palinsesto
-
Sulla multipla quanto ci perdete? Io mettendo le quote migliori che ci sono vado già sotto di 4 euro, dai 10 euro bonus quanto ci si tira fuori in genere?
-
@Link idem, non sono riuscito a scendere sotto i 4€di perdita
-
@capitanouncino il fatto è che con una quadrupla poi fan presto a diventare pure 5 o 6 di perdita..
-
Dai T&C sembrerebbe che si può scommettere SOLO sulle partite dell'11 e del 15, non dall'11 al 15: "Scommetti in multipla prematch almeno 4 tra le partite di Nations League in programma Giovedì 11 e Lunedì 15 Ottobre 2018".
-
@Bamby mmm questi termini e condizioni ambigui.. Come facciamo a saperlo per certo?
-
@Link ho appena finito di chattare e mi hanno detto che è dall'11 al 15/10. Speriamo bene.
-
@Bamby vabbè ragazzi dai non esageriamo con le paranoie ahahah. E' ovvio sia così
-
@jakos90 sondaggio voi dalla multipla quanto accettate di perdita? Io per ora ho trovato solo -4 che fan presto a diventare -5 o -6..
-
@Link ha detto in [9 - 15 Ottobre] Eurobet • scommetti 20€ su Nations League ricevi 10€ Sport Virtuali:
@jakos90 sondaggio voi dalla multipla quanto accettate di perdita? Io per ora ho trovato solo -4 che fan presto a diventare -5 o -6..
Dipende da che quote hai scelto, 4 non è male, ma se le quote sono relativamente alte rischi (sia in positivo che in negativo)
-
@Link 4 non è male -4. Importante è mantenere appunto quote non altissime
-
@jakos90 ma di anche le quote basse o alte è da vedere.. in un'altra multipla una bancata 1,12 mi è passata ad 1,24 da un giorno all'altro..
-
Il link alla promo nella guida non è corretta, va levato il trattino (-) finale.
Il link corretto mi risulta essere questo https://promozioni.eurobet.it/NationsLeague-virtuali-20181011 -
@Link anche io meno 4,20 euro..accettabile...guadagno presumibile 2/3 euro con un po' di fortuna...
-
Ciao! É la mia prima multipla, ho letto la guida ma non mi é chiaro in questo caso se punto 20€ su 4 partite perché non dovrei bancare subito su betfair? Se la prima scommessa sul book perde recupero 10€ ma perderei altrettanto. Non mi é chiaro come trarne un profitto, qualcuno puó gentilmente farmi luce? Grazie
-
ragazzi per sbaglio ho scommesso 2€ sulla mia multipla, come posso rimediare? scommetto altri 18 oppure ne devo fare una da 20?
-
@Cau con le multiple devi sempre bancare una partita per volta, perché sennò c'è il concretissimo rischio di perdere sia i soldi della multipla che i soldi delle bancate. Non sembra che tu abbia le idee chiarissime su come si scommette con le multiple, se posso darti un consiglio io farei un passo per volta, iniziando cronologicamente dalle varie guide di benvenuto
-
@g1anko "Sarà valida solo la prima multipla piazzata in ordine cronologico"
-
@KCG4 esattamente sono agli inizi, ho completato varie offerte di benvenuto e letto tutte le guide, ho deciso di partecipare a questa offerta perché ho necessitá di movimentare eurobet.
Sto provando questa multipla come prima esperienza e seguendo le istruzioni di bancare una partita alla volta. Vediamo come procede, per il momento grazie per il supporto. -
Salve, se in contemporanea gioco la multipla e inserisco tutte le partite a quota minima 1.5 posso qualificarmi pure per il bonus da 200 EUR? @KCG4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet