[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@hackbeer non è sfruttabile, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2938/non-sfruttabile-secondo-bonus-benvenuto-winga/2
-
@anonymous 50 volte! Pazzesco! Si praticamente non è sfruttabile!
-
@hackbeer dai una occhiata anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
Ehilà,
ho appena concluso la prima parte di questa promo, ovvero si è appena concluso l'incontro su cui avevo puntato e bancato 10 euro + 5 bonus. Ora devo puntare altri 50 per arrivare a 60 al mese, e qui subentra il mio dubbio: giacché la vittoria è avvenuta su Winga e non Betfair, per la seconda puntata devo depositare comnque 50 euro, o posso utilizzare la vincita ottenuta, depositando solo la differenza?? -
@vincaccia puoi tranquillamente usare il saldo che hai già
-
Salve, sono alla fase che ho scommesso i 50 E. per il bonus di 15 E. che mi sarà accreditato il 18/11. siccome ho 37,15 sul conto, se prelevo 30, che dite mi bloccano? premetto che ho versato i 10 iniziali e 25 successivi tot. 35E, e che ho giocato pure una multipla di 3 E. (persa) come diversivo.Non vorrei perdere i bonus successivi e mi serve un pò di liquidità, che dite?
-
@marekforza non succede nulla, l'unico problema è che più prelievi fai e più commissioni vai a pagare
-
@anonymous quali commissioni? Ho ritirato da altri siti con accredito su postepay e non ho pagato nulla (neanche l'euro che di solito si paga per versare denaro sulla Postepay). Winga applica commissioni?
-
@marekforza sì, anche se prelevi con Paypal
-
@anonymous ok grazie, allora li lascio per completare la benvenuto.
-
ho appena scommesso 50 per sbloccare i 15, ma al piazzamento mi è uscita la voce: "in attesa che AAMS approvi"...nei movimenti non mi compare come giocataq effettuata, pero mi hanno decurtato il saldo...che faccio banco? Funziona cosi? Tutto normale?
-
@shm è tutto corretto.
Per vedere le scommesse piazzate vai qui:
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha -
Sisi l ho trovata...grazie!
-
ho fatto una cazzata ., npn ho letto la quota minima di 1,50 e ho puntato e banvcato 15 euro in quote più basse. adesso perderò tutti i successivi bonus?
-
@tsunamimario prova a contattare al più presto winga spiegandogli che hai commesso una svista, offrendoti di rigiocare le vincite un’altra volta a quota maggiore di 1.5. Qualche volta è successo che hanno gradito la buona fede e hanno permesso di ricevere i bonus successivi
-
Ciao ragazzi ho una domanda che forse può sembrare banale però per sicurezza ve la pongo, io ho già giocato i 60€ reali su Winga e devo solo aspettare che mi venga accreditato il bonus di 15€ il prossimo mese, nel frattempo posso prelevare o andrebbe ad annullare il mio bonus?
-
@spokenbet puoi prelevare senza problemi
-
Buonasera,
ho effettuato il primo deposito ed ho vinto su Winga avendo un saldo di € 22,80. Ora posso depositare la differenza di € 27,20 e puntare i 50€ per la seconda parte del bonus? O devo depositare € 50,00?!?
Grazie in anticipo -
@marvy86 certo, puoi depositare 27.20€
-
Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio, per poter ricevere il bonus devo scommettere altri 50€ dal momento in cui 10 li ho già scommessi, ma devono essere 50€ non derivanti da bonus. Nel conto gioco avevo 10€ non prelevabili che però avevo sicuramente versato io, quindi ne ho versati altri 40 e piazzato la scommessa. Il dubbio rimane comunque per cui vi mostro lo screen shot in modo che potete togliermelo del tutto definitivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet