[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@chomp96 puoi tranquillamente usare il saldo che disponi già senza depositare l'importante è che sia saldo reale e non bonus
-
@davide ok grazie per la risposta
-
@anonymous grazie
-
Buonasera ragazzi, ho registrato il conto e selezionato la promo come da istruzioni. Nel frattempo mi è arrivata anche questa email:
Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo SECONDO per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€.
Inseriscilo nel box codice promo della pagina di ricarica. Leggi qui per termini & condizioni.Se deposito i 50 euro e scelgo anche questa promo non invalido il bonus benvenuto?
-
@hackbeer non è sfruttabile, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2938/non-sfruttabile-secondo-bonus-benvenuto-winga/2
-
@anonymous 50 volte! Pazzesco! Si praticamente non è sfruttabile!
-
@hackbeer dai una occhiata anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili
-
Ehilà,
ho appena concluso la prima parte di questa promo, ovvero si è appena concluso l'incontro su cui avevo puntato e bancato 10 euro + 5 bonus. Ora devo puntare altri 50 per arrivare a 60 al mese, e qui subentra il mio dubbio: giacché la vittoria è avvenuta su Winga e non Betfair, per la seconda puntata devo depositare comnque 50 euro, o posso utilizzare la vincita ottenuta, depositando solo la differenza?? -
@vincaccia puoi tranquillamente usare il saldo che hai già
-
Salve, sono alla fase che ho scommesso i 50 E. per il bonus di 15 E. che mi sarà accreditato il 18/11. siccome ho 37,15 sul conto, se prelevo 30, che dite mi bloccano? premetto che ho versato i 10 iniziali e 25 successivi tot. 35E, e che ho giocato pure una multipla di 3 E. (persa) come diversivo.Non vorrei perdere i bonus successivi e mi serve un pò di liquidità, che dite?
-
@marekforza non succede nulla, l'unico problema è che più prelievi fai e più commissioni vai a pagare
-
@anonymous quali commissioni? Ho ritirato da altri siti con accredito su postepay e non ho pagato nulla (neanche l'euro che di solito si paga per versare denaro sulla Postepay). Winga applica commissioni?
-
@marekforza sì, anche se prelevi con Paypal
-
@anonymous ok grazie, allora li lascio per completare la benvenuto.
-
ho appena scommesso 50 per sbloccare i 15, ma al piazzamento mi è uscita la voce: "in attesa che AAMS approvi"...nei movimenti non mi compare come giocataq effettuata, pero mi hanno decurtato il saldo...che faccio banco? Funziona cosi? Tutto normale?
-
@shm è tutto corretto.
Per vedere le scommesse piazzate vai qui:
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha -
Sisi l ho trovata...grazie!
-
ho fatto una cazzata ., npn ho letto la quota minima di 1,50 e ho puntato e banvcato 15 euro in quote più basse. adesso perderò tutti i successivi bonus?
-
@tsunamimario prova a contattare al più presto winga spiegandogli che hai commesso una svista, offrendoti di rigiocare le vincite un’altra volta a quota maggiore di 1.5. Qualche volta è successo che hanno gradito la buona fede e hanno permesso di ricevere i bonus successivi
-
Ciao ragazzi ho una domanda che forse può sembrare banale però per sicurezza ve la pongo, io ho già giocato i 60€ reali su Winga e devo solo aspettare che mi venga accreditato il bonus di 15€ il prossimo mese, nel frattempo posso prelevare o andrebbe ad annullare il mio bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet