[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@gdm1995 sì puoi usare quelli.
-
salve a tutti scusate la miamignoranza ma il guadagno dell'offerta scritto sulla guida cioè dai 25 ai 35 euro si riferiscono in totale o solo le prime due scommesse cioè quella da 15 e quella per raggiungere i 60? oppure si riferiscono anche alle scommesse con i 15 euro bonus per i mesi successivi?
-
@gabry88 è riferito al Totale completamento dell'offerta Benvenuto, per cui sono inclusi anche i bonus mensili
-
Ciao ragazzi due domande: c'è modo di prelevare via Postepay? Se ho vinto la scommessa bonus su Winga e riscommetto le vincite conta come saldo reale?
-
- tra i metodi di prelievo trovo solo Bonifico Bancario, Skrill, Paypal -> chiedi quindi conferma anche alla chat
- sì, le vincite derivanti da saldo bonus, se ri-scommesse, vengono considerate come saldo reale su Winga
-
@claudio-ninjabet Ciao, forse mi sono spiegato male, ti spiego tutto. I primo deposito l'ho fatto il 14 settembre ma entri il 14 ottobre non ho potuto giocare i 50 euro perchè me ne son dimenticato. Ora ho giocato i 60 euro per il mese di novembre, quindi vorrei sapre il mio bonus di 15 euro quando arriva, Anonymous mu ha detto 30 giorni dopo, quindi mi arriverà il 20/11 (data della mia scommessa) o verso gli inizi di novembre?
-
@nardek189 il 14 Novembre ti arriverà. Intendevo appunto 30 giorni dal deposito
-
@anonymous quindi in questo caso sono 60 giorni
-
@nardek189 si, perchè hai saltato il primo mese. Quindi ogni 30,60, 90 giorni
-
@anonymous va bene, grazie mille. Che tu sappia sono puntali?
-
@nardek189 Certo, ti invieranno anche una mail
-
ciao a tutti, vorrei sapere quant'è il minimo prelevabile dal sito con carta di credito? dite sia meglio PayPal per non rischiare?
-
@thewolf6 con Paypal ho prelevato ieri sera e l'accredito sul conto è proprio istantaneo. Il massimo che mi faceva prelevare era 100€
-
Buongiorno,
oggi ho versato 10€ su winga, ho ricevuto i 5€ di bonus, ho quindi puntato e bancato 15€. Posso già oggi puntare e bancare i 50€?
Le due puntate successive devono essere di 60€?
E' necessario puntare esattamente tra il 31° e 59° giorno dal primo deposito (dal primo versamento di 10€ oppure dal versamento dei 50€?) e tra il 61°e 89° giorno? -
@redd puoi già scommettere i 50€. Ogni 30-60-90 giorni dalla data del primo deposito riceverai il bonus di 15€. Quindi hai tempo dal 31 al 59 per scommettere 60€ tuoi e dal 61 al 90 per scommettere i 60 finali. Per evitare problemi ti consiglio di attendere che ti arrivi il bonus mensile, uan volta scommesso procedi piazzando la scommessa con 60€ tuoi
-
nel caso ci si dimentichi di scommettere, si viene avvisati?
-
@redd no, non riceverai la tranche di Bonus semplicemente
-
una domanda, quando ci sono delle scommesse più fasi, tipo questa, come fate a tenere il conto di a che punto siete con la stessa? Ad es, io ho appena fatto quella benvenuto; se la metto tra le completate mi scordo della parte restante, se la lascio in mezzo a quelle da completare mi confondo!
poi volevo chiedervi, è normale che io abbia appena caricato il doc. e sul mio profilo sotto la voce "documento" mi appare la scritta "non valido"?
-
@nina2017 per ricordarti basta mettere un promemoria (google calendar o altro). se il documento lo hai caricato allora non preoccuparti di cosa ci sia scritto. ma per sicurezza puoi anche inviargli un'email.
-
@nina2017 per il documento, prova a contattare l'assistenza, è possibile che che tu debba mandarne un altro.
Per il profit tracker devi vedere te come organizzarti meglio. Io la lascio non completa quindi rimane un riquadro giallo da promemoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet