[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
devo avere necessariamente credito sul conto per ricevere il bonus?
-
@ninjagmail no no
-
ragazzi in che modo calcolate il 31esimo giorno? Non vorrei sbagliarmi e non ricevere il bonus
-
@bettingcla è sempre lo stesso giorno nel mese
quindi esempio 15 Ottobre -> 15 Novembre -> 15 Dicembre
-
buonasera, sto passando alla fase due del bonus. ho scommesso i 50 euro come c era scritto nella guida, però vorrei sapere, winga tiene conto del saldo reale dei 10 euro scommessi nella prima volta anche se questi li ho prelevati? oppure ho sbagliato e dovevo scommettere 60 euro?
-
@ary9tb tengono conto delle scommesse effettuate, non dei prelievi.
Quindi ti sei iscritto, depositato 10, ricevuto 5 e scommesso 15 quindi; dopodiché hai scommesso altri 50 per cui anche se hai prelevato le vincite derivanti dalla prima scommessa da 15, loro conteggiano che hai effettuato 60€ di scommesse con il tuo saldo reale per cui riceverai correttamente il bonusovviamente dovrai aver rispettato la quota minima di 1.50
-
@Anonymous ma non conviene depositare direttamente 60€, e poi giocare 60+5 bonus?
-
E il bonus di 15€ lo accrediteranno il trentesimo giorno dall iscrizione o Dalla scommessa dei 50€? Scusate ma non sono ancora molto pratica xD
-
@ary9tb 30 giorni dal primo deposito
-
@bronchenolo se con i primi 15 vinci la scommessa, puoi usare il saldo. Inoltre è meno "sospettoso" per il book
-
@davide ok ... ho capito il motivo
-
Scusate, una domanda. Su Winga non è possibile prelevare con postepay? Vedo soltanto bonifico bancario, skrill e paypal.
-
Scusate, una domanda. Su Winga non è possibile prelevare con postepay? Vedo soltanto bonifico bancario, skrill e paypal.
-
@eugenio evidentemente puoi prelevare solo con quei metodi su winga
-
Ho ricevuto la prima tranche di 15 euro bonus, scommessi e vinti, ora ho un saldo reale di 28. Mi basta aggiungere 32 e scommettere a min 1.5 per sbloccare la seconda giusto?
-
@roxlondon no, devi scommettere 60€ a quota min 1.50 perché le scommesse con saldo bonus non vengono conteggiate
-
l'importo di 60€ (50€ per la prima volta) deve essere fatta con una sola scommessa o può essere giocato con più puntate nei 30gg?
-
@fumoblu73 anche più scommesse, entro il mese ovviamente
-
@anonymous grazie
p.s. se la partita gioca dopo i 30 gg vale lo stesso? -
@fumoblu73 nei termini parlano di "scommesse effettuate nel periodo di riferimento" e di "saldo movimentato",tuttavia consigliamo che la scommessa si debba concludere entro il termine dei 30 giorni per non rischiare fraintendimenti con l'assistenza (di tempo ce n'è abbastanza credo )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet