[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
sì questo lo so, ma volevo sapere se i 15€ arriveranno alla scadenza di questo, ovvero domani, o devo attenderli già oggi. Scusami se non sono stato chiaro prima
-
@Anonymous in pratica il limite di 100 euro con Paypal è settimanale... che cacata di book, in pratica se vinci 4-500 euro deve passare un mese per prelevare tutto e vogliono pure 0,85c a prelievo... uno schifo su tutta la linea..
-
@vogdnul tra oggi e domani
-
@davide grazie mille
-
sembra che ci sia stato un aggiornamento dell'offerta di Benvenuto:
https://www.winga.it/tv-bonus-sec-ter-dep?cat=promotion&int_camp=Bonus di benvenuto
ne eravate a conoscenza?
-
@lorenzo94 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
https://www.winga.it/tv-bonus-sec-ter-dep?cat=promotion&int_camp=Bonus di benvenuto
ciao, non c'è stato nessun aggiornamento, sono gamesbonus sul casinò con wagering 50x. Se vuoi farli non influiscono sulla benvenuto, ma è impossibile guadagnarci e quindi non sono sfruttabili
-
@claudio-ninjabet ho piazzato la scommessa di 60€ e ne ho vinto 93, ora siccome il bonus dovrebbero darmelo il 30simo giorno dal deposito di 60 € quindi deposito il 9 ottobre 2017 accredito bonus 15 € il 7 novembre 2017 nel frattempo posso prelevare i 93 €?
-
@ninjagmail non ho capito bene la domanda.. comunque puoi prelevare sempre senza problemi su Winga. Il Bonus mensile lo ricevi ogni mese lo stesso identico giorno (ovviamente nel mese precedente devi aver scommesso 60€ tuoi a quota minima 1.50)
-
ciao. già da un paio di settimane ho giocato i 60 e aspetto il 31esimo giorno per avere i 15 di bonus, ma nel frattempo consigliate di fare qualche giocata su winga o non ce nè bisogno?
-
@ninjabud non c'è n'è bisogno, io ho fatto sempre e solo quelle per il bonus, inoltre non offre ricorrenti
-
@davide eh infatti ho visto che non fa ricorrenti. è vero pure che io ricorrenti per ora non ne sto facendo proprio. purtroppo riesco a dedicare troppo poco tempo al "gioco" (se vogliamo chiamarlo così), e nonostante tutto sto portando soddisfazioni
Grazie comunque. Anche per l'altra risposta
-
Ciao a tutti,avrei un problema. Ho appena creato l'account winga ma una volta che ho confermato tutto e vado sulla pagina per scegliere il mio bonus mi appare questa schermata con nulla su cui digitare
-
@bellu96 leggi una trentina di post sopra, stessa cosa per me e stesso identico screenshot. Sembra che la grafica di winga abbia problemi.
Io ho cambiato browser e refreshato la pagina ma non succedeva nulla.
Dopo circa 5 minuti la finestra è cambiata completamente e si è trasformata in una grafica normale con la possibilità di flaggare delle caselle a fianco dell'opzione giusta.
Riapri la pagina e aspetta un po' di minuti. -
Buongiorno a tutti, in seguito alla mancata erogazione del bonus da 15 euro in seguito alla puntata da 60 ho chiesto lumi via mail. La risposta è stata che secondo loro ho fatto "abuso promozionale". Per cui niente bonus. Stessa musica per Star e Sky. Cancello tutto previo ritiro fondi. Dannati
-
sono al punto 5 della guida, purtroppo ho vinto la scommessa e quindi ho un credito su winga, ora conviene secondo voi non prelevarlo e lasciarlo lì in attesa tra 30 giorni del bonus di 15€ che mi deve arrivare o posso lasciare il conto a 0 senza incorrere in fregature da parte del sito?
-
@tuono7 i soldi sono tuoi e rimarranno tuoi; decidi tu se prelevare o meno, sai che trattengono una commissione quando prelevi, proporzionale al saldo che stai prelevando
fossi in te lascerei tutto nel conto fino al terzo mese
-
@anonymous grazie! no, non sapevo questa cosa della commissione, quindi a questo punto meglio lasciare tutto alla fine del terzo mese e poi scappare con la cassa XD
-
Ciao ragazzi...sto per fare questa promo ma ho poca liquidità...vorrei chiedervi se il book fa rogne su prelievi e giocate a quote basse (devo cercare di perdere sul book)??
Grazie in anticipo -
@fra608 quota minima 1.5 se vuoi ricevere il bonus
-
@fra608 a me nessun problema per il prelievo. molto veloce. ho seguito la guida alla lettera. non c'è bisogno di perdere sul book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet