[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@salvoza i 15€ bonus li ricevi dopo 30 giorni dal primo deposito
-
@davide ok grazie quindi fra 30 giorni riceverò i 15 di bonus e portò scommettere gli altri 60 per averne altri 15 dopo altri 30 giorni grazie
-
@jpinkman sì, puoi continuare. ma se nello storico hai le scommesse puoi dimostrarglielo facilmente.
-
buongiorno..ma per sbloccare le altre 2 trance di bonus da 15€ scommettendo 60€di credito reale posso usare il saldo ogni 30gg o si intende che devo versare 60€ di nuovo credito reale e scommetterli ogni 30 gg?grazie
-
@emiliano Basta che sia credito reale, indipendentemente dal fatto che sia generato da vincite o depositato.
-
@emiliano utilizza il saldo che hai nel conto senza problemi
-
grazie ad entrambi.....mi era sorto il dubbio perche nel totale del saldo sono compresi anche i bonus
-
@emiliano ovviamente Winga (come il 90% dei books) utilizza prima il saldo bonus e poi il saldo reale
-
perfetto...ho 105€ e mi dovrebbero accreditare i 15€ dei primi 50€ usati poi allora utilizzero altri 60€ gia presenti nel saldo.grazie
-
Sto per effettuare una scommessa (da 50 euro dopo aver scommesso i 10 di saldo reale ed i 5 di bonus) senza mai aver effettuato altre scommesse. Dite che mi bloccano?
-
@giorgiomannarini no, falla senza problemi.
ps. mi raccomando quota minima di 1.50
-
@Anonymous Piazzata, quota 2.10 (PS: non mi stancherò mai di ringraziarvi )
-
Salve ho piazzato la scommessa da 50 euro per sbloccare il bonus di 15 * 3 mesi tra quanto arriva?grazie
-
@ornellatop63 il prossimo mese
-
@anonymous quindi tra 30 giorni ricevo 15 poi altra scommessa da 50 e ricevo dopo 1 mese 15 poi ultima da 50 e dopo 1 mese ricevo 15?
-
@anonymous nel frattempo posso prelevare tutto su winga?
-
@ornellatop63 puoi prelevare oppure lasciare sul conto. Sai che se prelevi ci saranno delle commissioni
-
@anonymous ok grazie
-
Ciao ragazzi. Ho una domanda. Ho depositato 10 e ho ricevuto 5 euro di bonus. Ora, ai fini dei 60 euro mensili, della prima scommessa vengono conteggiati 15 euro (saldo reale+bonus) o solo 10?
-
@micheleo ciao, viene contato solo il saldo reale. Quindi in totale ti mancano 50€ per avere diritto al bonus il prossimo mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet