[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@blondie15 ciao, Io ho depositato il 3 luglio, quindi il bonus mi è arrivato il 3 agosto e il 3 settembre, al 3 ottobre per l’ultima tranche manca ancora una settimana
-
@davide Ah ok, allora mi sono sbagliata con le date! Grazie
-
@Anonymous ciao, mi sono accorto questo mese di avere fatto + di 60 euro a quota 1.50, non è un problema farne di più?
-
@roberto75 non è un problema l'importante è non farne di meno
-
@davide lo immaginavo, oggi c'è una bella sure bet su winga betfair Universitario (Sucre) v Club Petrolero 1
la consiglio per arrotondare.
Grazie Daniele -
Oramai faccio domande su tutti i "benvenuto" Allora. I passaggi mi sono chiari, solo non capisco perchè giocare 15€ alla prima scommessa (10+5) e perdere anche solo 0.50€ e non farne una da 10€, perdendo 0.50€ e poi una da 5 in BR e prenderne 4.50€. Dimenticanza della guida o è obbligatorio per ottenere gli altri bonus? Inoltre, le successive scommesse da 50€ prima e da 60€ dopo, meglio spezzettarle o si può giocare tutti i 60€ insieme?
-
@keeny le modalità normale e BR sono praticamente uguali.
se giocando 5€ in normale ti viene indicata una perdita di 0.50€, allora in BR avrai un guadagno di 5 - 0.50 = 4.50dopo puoi giocare direttamente 60
-
@claudio-ninjabet sei grande!!! E sul profit tracker poi però devo suddividere i 2 importi così da avere il guadagno, giusto?
-
@keeny dovrai inserire nella colonna Puntata 10, nella colonna bonus 5 e poi scrivi l'incasso totale
-
@anonymous ah ecco! Grazie mille
-
buongiorno
mi è appena venuto un dubbio mentre leggevo la guida.
se mi iscrivo oggi devo scommettere qualificante e bonus per 3 mesi a quota 1.5, se a dicembre la benvenuto cambierà ad esempio nella qualifcante a 2, io resto a scommettere a 1.5 o mi dovrò adeguare a q=2 ? sono domande stupide però questi subito trovano il pelo nell'uovo per non erogare bonus -
@friziani dovrai comunque scommettere a quota min 1.50 dato che varranno i T&C di quando ti sei iscritto
-
se salto la scommessa da 60€ il secondo mese (in realtà l'ho giocata ma in assistenza continuano a dirmi che non ho rispettato le condizioni), posso comunque piazzare la scommessa da 60 del terzo mese?
-
Oggi mi sono iscritto ho ricevuto i primi 5 euro di bonus, giocati 15 euro, poi depositato altri 50 e giocati, ma il bonus non è ancora arrivato, devo aspettare la refertazione delle scommesse?
-
@jpinkman sì, tranquillamente. Nel regolamento dicono:
"Qualora nel periodo di riferimento non riuscissi a scommettere i 60€ necessari allo sblocco del bonus non perderai il diritto a sbloccare la porzione successiva, fermo restando il rispetto del requisito indicato in precedenza." -
@salvoza i 15€ bonus li ricevi dopo 30 giorni dal primo deposito
-
@davide ok grazie quindi fra 30 giorni riceverò i 15 di bonus e portò scommettere gli altri 60 per averne altri 15 dopo altri 30 giorni grazie
-
@jpinkman sì, puoi continuare. ma se nello storico hai le scommesse puoi dimostrarglielo facilmente.
-
buongiorno..ma per sbloccare le altre 2 trance di bonus da 15€ scommettendo 60€di credito reale posso usare il saldo ogni 30gg o si intende che devo versare 60€ di nuovo credito reale e scommetterli ogni 30 gg?grazie
-
@emiliano Basta che sia credito reale, indipendentemente dal fatto che sia generato da vincite o depositato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet