[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
la partita in cui ho scommesso 50 euro è terminata, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus?
-
@andrea93 30 giorni dalla registrazione/deposito
-
ok grazie mille
-
l'oddsmatcher funziona ma è in ritardo con le quote, sia di Winga che Betfair
-
non funziona l'oddsmatcher!!
-
@jackbet93 Si, anche Totosi, dovevo fare i 2 bonus. Attendiamo, lo staranno sistemando.
-
dopo il primo bonus di 5€ ho scommesso i restanti 50 ieri sulla champions. Quando mi verrà dato il bonus di 15 euro ? nel frattempo posso prelevere i soldi da winga dovuti alla vincita ?
-
@neo dopo 30 giorni dalla registrazione (come scritto nelle istruzioni). sì, puoi prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet ah quindi i 15 euro legati alle scommesse tra il 1 e il 30 giorno mi vengono dati dopo 30 giorni, cioè il mese dopo ? e lo stesso per gli altri mesi? cioè per i 60 euro scommessi tra il 30 e 60 giorno mi vengono dati il mese dopo ?
-
@neo si, sempre il mese dopo
-
Grazie a entrambi
-
non mi sono arrivati i 15€ di bonus.. devono per forza arrivare il 61esimo giorno o possono arrivare anche entro il 90esimo?
-
@jpinkman ti arrivano lo stesso numero del giorno che hai effettuato la scommessa. Se l'hai piazzata il 1 Agosto li riceverai il 1 Settembre e non il 31 Agosto
-
ah perfetto, quindi dovrò aspettare il 30 settembre
grazie -
ragazzi io ho giocato il 30 agosto e ho ottenuto subito la 5 euro e fin qui ok!!
domanda 1:
oggi ho puntato i 50 euro
adesso mi arriveranno 3 bonus da 15 euro ogni uno? rispettivamente il 17 ottobre e 17 novembre e 17dicembre?domanda2 : ce scritto PROFITTO: 25-35€ ,ma il conto non dovrebbere essere 15+15+15+5 ,togliamo circa 2/3 euro di perdite per ogni scommessa non dovrebbereo essere trai 35 e i 40 euro di guadagno totale ?
-
@joee come da istruzioni: "Scommetti 60€ per 3 volte ogni 30 giorni dal primo deposito e ricevi 15€ bonus (quindi 3 accrediti bonus di 15€ dopo 30, 60 e 90 giorni)."
devi giocare 60€ 3 volte per ricevere i 3 bonus. -
che schifo di bookmaker: non si vedono le giocate fatte(dà sempre "nessun risultato"), ogni volta che clicco mi fa rifare il login, ecc.
Mah, non fosse per i 45 € di bonus, lo sconsiglierei vivamente. Sempre ammesso che mi arrivino questi 45 €... -
Ragazzi chiedo a voi... da stupido ho giocato i primi 15 bonus a quota 1.35 non rispettando il minimo di 1.50. Tuttavia nonostante questo mi hanno scalato il bonus e non il saldo. Ora però mi chiedo se mi erogheranno le altre due tranche o non...
-
@paber62 Per vedere le giocate devi andare su SCOMMESSE e poi premere sul link in alto a sinistra e ti uscirà una finestra tra cui lo storico scommesse
-
@gikz un utente aveva fatto lo stesso errore tempo fa, ha contattato l'assistenza facendo mea culpa e chiedendo cosa dovesse fare, e l'assistenza ha considerato l'errore in buona fede, e chiedendogli di rigiocare 15€ a quota minima gli ha permesso di continuare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet