[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Io sto aspettando il bonus di 15 euro del mese di settembre. Ho giocato 61 tra il 31° giorno e il 60° dall'iscrizione, a quota minima di 1.5 (ho giocato su due partite, una a quota 1.75 e una a quota 2.2), ma ancora non mi è arrivato niente, e sono già passati 7 giorni. Strano perchè lo scorso mese me li avevano mandati subito
-
@casellajr contattali telefonicamente, sono super disponibili ed effettuano verifiche sulle giocate mentre sei in linea
-
Una domanda, sul secondo deposito di 50€, se uso il codice SECONDO con il quale mi darebbero 50€ di bonus da utilizzare per le slot o per il casinò, mi precluderei il bonus progressivo?
-
@giuse8010 no, non viene precluso, tuttavia il bonus sul casinò di winga non è mai sfruttabile a causa del wagering 50x
-
@giuse8010 no, ma comunque non è sfruttabile per cui lascia perdere quel codice
-
ragazzi ma se io scommetto i 50€ lo stesso giorno del primo deposito c'è qualche problema?
-
@rocco980 no, non c'è nessun problema
-
@anonymous gli avevo mandato una mail, dicevano che avrebbero risposto entro 24 ore, cioè entro oggi, vediamo
-
@casellajr non è detto che lavorano durante il sabato e domenica, potrebbero risponderti direttamente domani
-
la partita in cui ho scommesso 50 euro è terminata, dopo quanto tempo viene accreditato il bonus?
-
@andrea93 30 giorni dalla registrazione/deposito
-
ok grazie mille
-
l'oddsmatcher funziona ma è in ritardo con le quote, sia di Winga che Betfair
-
non funziona l'oddsmatcher!!
-
@jackbet93 Si, anche Totosi, dovevo fare i 2 bonus. Attendiamo, lo staranno sistemando.
-
dopo il primo bonus di 5€ ho scommesso i restanti 50 ieri sulla champions. Quando mi verrà dato il bonus di 15 euro ? nel frattempo posso prelevere i soldi da winga dovuti alla vincita ?
-
@neo dopo 30 giorni dalla registrazione (come scritto nelle istruzioni). sì, puoi prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet ah quindi i 15 euro legati alle scommesse tra il 1 e il 30 giorno mi vengono dati dopo 30 giorni, cioè il mese dopo ? e lo stesso per gli altri mesi? cioè per i 60 euro scommessi tra il 30 e 60 giorno mi vengono dati il mese dopo ?
-
@neo si, sempre il mese dopo
-
Grazie a entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet