[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous no, a me riporta al mio profilo, questa schermata non esce proprio.
-
@fabry636 Strano, probabilmente allora è perchè ti devono ancora verificare il conto
-
@anonymous probabile. aspetterò. grazie mille
-
Salve a tutti! Vorrei una informazione sull'accredito dei secondi 15€: devo aspettare 30 giorni per riceverli? Premetto che ho depositato 10€ giocati, versati altri 50€ e giocati quindi ho certamente rispettato il requisito per l'accredito.
-
@michele2601 Se hai rispettato la quota minima 1.50 li riceverai dopo 30 giorni
-
@anonymous Si l'ho rispettata, grazie mille!
-
Ragazzi, ma per vedere le scommesse fatte dove devo andare? Nella sezione giocate non mi appare niente anche se in quella del bonus mi segna "Acquisto scommesse sportive"
-
@ezioc vai alla sezione scommesse del sito e clicca sul menu di sinistra. Ci sarà "storico scommesse"
-
@claudio-ninjabet Maledetti, mi hanno fatto impazzire. Grazie mille
-
é possibile prelevare tutto dopo aver giocato i 10 di deposito più le 5 bonus?oppure non arriva il bonus ogni mese?
-
@ornellatop63 sì può prelevare tranquillamente (occhio che però costa una commissione il prelievo)
-
@davide va bene grazie
-
Io ho aspettato il bonus per il mese di settembre, a oggi non ho ricevuto niente, mi sarebbe dovuto arrivare qualche giorno fa.
Ho chiamato, e mi è stato detto che ho utilizzato in maniera scorretta il vecchio bonus.
Ho controllato lo storico scommesse, ed effettivamente, ho commesso un errore e ho puntato a 1,32 invece che a 1,50.
Errore mio, mi rendo conto. Quindi il bonus di questo mese non mi è stato erogato, e ovviamente non beccherò nemmeno quello del mese prossimo.Tutto questo per segnalare che, a differenza della maggior parte degli altri siti, winga permette di giocare anche a quote più basse del limite consentito, quindi permette di compiere errori, che solitamente gli altri siti non permettono di compiere, bloccando la puntata in tempo reale.
Lo scrivo per ribadirlo in modo che altri non facciano il mio stesso errore, io non ci ho fatto caso perchè mi aspettavo che il sito mi bloccasse eventualmente la giocata, e invece mi ha bloccato il bonus... enjoy -
Io sto aspettando il bonus di 15 euro del mese di settembre. Ho giocato 61 tra il 31° giorno e il 60° dall'iscrizione, a quota minima di 1.5 (ho giocato su due partite, una a quota 1.75 e una a quota 2.2), ma ancora non mi è arrivato niente, e sono già passati 7 giorni. Strano perchè lo scorso mese me li avevano mandati subito
-
@casellajr contattali telefonicamente, sono super disponibili ed effettuano verifiche sulle giocate mentre sei in linea
-
Una domanda, sul secondo deposito di 50€, se uso il codice SECONDO con il quale mi darebbero 50€ di bonus da utilizzare per le slot o per il casinò, mi precluderei il bonus progressivo?
-
@giuse8010 no, non viene precluso, tuttavia il bonus sul casinò di winga non è mai sfruttabile a causa del wagering 50x
-
@giuse8010 no, ma comunque non è sfruttabile per cui lascia perdere quel codice
-
ragazzi ma se io scommetto i 50€ lo stesso giorno del primo deposito c'è qualche problema?
-
@rocco980 no, non c'è nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet