[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous il fatto che su winga vi sia il movimento ma nessun aams!?
-
@loquehablamucho
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
lì trovi la giocata con il codice aams -
è indifferente se prima gioco i 15 euro bonus per poi fare i 60 euro per il bonus successivo? o c'è un ordine? prima bonus da 15 o prima 60 euro reali per il bonus dopo? grazie
-
@costawilliam non c'è nessun ordine. Sai che prenderà sempre prima il bonus e poi il saldo reale
-
posso quindi giocare i 15 di bonus e poi depositare 60 e fare quella di 60?
-
-
Salve mi sono registrato ma non mi arriva email di conferma è successo anche a voi?aspetto risposta grazie
-
@ornellatop63 Hai controllato anche nella sezione Promozioni o Spam della mail? Hai inserito l'indirizzo corretto in fase di registrazione?
Se sì allora attendi qualche minuto ed eventualmente domani prova a contattarli perchè dovrebbe arrivare subito dopo la prima fase di registrazione
-
@anonymous sisi email giusta ho visto da tutte le parti vabbè domani se non arriva riprova la registrazione e vediamo cosa mi dice
-
@anonymous arrivata grazie
-
@Ciao a tutti, sono nuovo del forum e utente premium da pochi giorni. Tra le varie promo di benvenuto ho un problema con il sito WINGA: mi sono registrato e ok, deposito e bonus e ok, ma il settore scommesse non me lo apre!!!! sono i scemo??? o anche voi avete qualche problema?
-
@fabry636 Quando clicchi su Scommesse ci mette un attimo a caricare la pagina effettiva. Hai provato da Chrome in incognito eventualmente?
-
@anonymous sono con chrome, ma quando clicco su scommesse mi riporta al profilo? forse deve passare un po di tempo per la validazione del conto? mi sono registrato 2 minuti fa
-
@fabry636 Quando clicco su Scommesse mi carica prima questa pagina che allego e poi mi carica la pagina effettiva dover poter ricercare le scommesse
-
@anonymous no, a me riporta al mio profilo, questa schermata non esce proprio.
-
@fabry636 Strano, probabilmente allora è perchè ti devono ancora verificare il conto
-
@anonymous probabile. aspetterò. grazie mille
-
Salve a tutti! Vorrei una informazione sull'accredito dei secondi 15€: devo aspettare 30 giorni per riceverli? Premetto che ho depositato 10€ giocati, versati altri 50€ e giocati quindi ho certamente rispettato il requisito per l'accredito.
-
@michele2601 Se hai rispettato la quota minima 1.50 li riceverai dopo 30 giorni
-
@anonymous Si l'ho rispettata, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet