[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@bobo ciao, non dovrebbero essere limitati al casinó i tuoi 100€ reali, tuttavia ti sconsiglio di attivare la promozione dato che ha un wagering di 50x ed è impossibile guadagnarci
-
@davide @Claudio-NinjaBet ok, capito. Grazie mille per il consiglio. Non l'attiverò
-
buongiorno, ho giocato i 15€ bonus, la partita si è conclusa ieri sera, ma non mi è ancora stata accreditata la vincita. ho pensato che magari ho sbagliato a puntare, ma non riesco a vedere lo storico scommesse...
-
@nnj lo storico lo vedi cliccando su SCOMMESSE >> menu di sinistra:
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
buongiorno, aprendo l'oddsmatcher di winga mi dice "NESSUN DATO TROVATO". Come mai? grazie in anticipo !![alt text]( image url)
-
@aroaro puoi provare ora?
-
@davide ok, funziona. grazie
-
Scusate se non mi leggo gli oltre 500 messaggi... volevo capire su questa giocata si va in attivo dopo i bonus dei 30 gg 60gg etc..?! da subito puntando e bancabndo 15 (10 reali più 5 di bonus) si perde...
-
@loquehablamucho guadagni già con i primi 5. Anche se in modalità normale ti viene indicata una perdita, il guadagno vero è calcolato come 15 - 10 tuoi - perdita da calcolatore
-
@claudio-ninjabet scusa ma non ci arrivo...
comunque perdo qualcosa qualunque sia il risultato -
@loquehablamucho per sapere quanto guadagni devi mettere nel calcolatore 5 in modalità BR e leggere il Guadagnerai indicato. Poi metti 10 nel calcolatore in modalità Normale e leggi il Guadagnerai.
Infine sommi i Guadagnerai indicati nei calcolatori
-
@anonymous così facendo viene circa 4 euro... studio un po prima di fare altre domande, promesso!
-
@loquehablamucho esatto, quello è il guadagno.
Comunque mettere il calcolatore in Modalità Normale o Modalità BR non cambia nulla a livello di importi da bancare
-
@anonymous il fatto che su winga vi sia il movimento ma nessun aams!?
-
@loquehablamucho
@davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
lì trovi la giocata con il codice aams -
è indifferente se prima gioco i 15 euro bonus per poi fare i 60 euro per il bonus successivo? o c'è un ordine? prima bonus da 15 o prima 60 euro reali per il bonus dopo? grazie
-
@costawilliam non c'è nessun ordine. Sai che prenderà sempre prima il bonus e poi il saldo reale
-
posso quindi giocare i 15 di bonus e poi depositare 60 e fare quella di 60?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet