[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@gianvi97 meglio dal 31esimo giusto per essere tranquilli. Oppure prova a sentire l'assistenza.
-
Quindi io che ho piazzato la prima scommessa qualificante il 13 luglio (10 euro + il bonus di 5 euro) e l'ultima scommessa qualificante il 26 luglio (10 euro), posso piazzare le nuove scommesse qualificanti per il secondo bonus di 15 euro solo a partire dal 14 luglio?
Le date sono naturalmente quelle relative al giorno in cui avevo piazzato e scommesse e non a quelle in cui furono giocate le partite sulle quali avevo scommesso -
@Fabiobiondo ma hai scommesso 60€ in totale nei primi 30 giorni? comunque sì, l'altra qualificante la devi fare tra i 30 e i 60 giorni
-
Scommetto 60€ a 1.65 su una partita a 7' dall'inizio con rating 97%. Tiro la bancata a 1.62 da 1.65. Inizia la partita. Banco a 1.64 in live volendo rimediare alla mia presunzione ma la bancata oscilla sopra gli 1.70.
Esco un attimo da casa, lascio la bancata non abbinata. Rientro e trovo in vantaggio la squadra da bancare. Bancata scesa a 1.22. Banco immediatamente. Abbino.Guadagno +20.38€. Qualificante super!
-
Devo piazzare la seconda scommessa qualificante per ricevere la tranche successiva del bonus e avrei una domanda a riguardo: consigliate di puntare i 60€ in un'unica soluzione oppure conviene splittare le puntate in più scommesse?
-
@ilraffo87 come preferisci
-
@claudio-ninjabet, chiedevo perché un mese fa circa - quando è stata resa disponibile questa promo su ninjabet - c'era qualche perplessità sul riuscire a completare questa promo correttamente. Un'ultima cosa: per avere il prossimo bonus da 15€ devo effettuare un deposito o posso utilizzare il mio saldo attuale presente su Winga?
-
@ilraffo87 puoi utilizzare il saldo. l'importante è che sia credito reale e non bonus.
-
Poco dopo aver ricaricato i 10€ iniziali mi è arrivato questo, se premo su "qui per termini e condizioni" mi da pagina non trovata, pensate sia un "mezzuccio" o credete sia affidabile? qualcun altro l'ha ricevuta? -
a me hanno telefonato dicendomi che se scrivo TERZO nel deposito mi danno un gamebonus. Solo che entrambi hanno wagering x50 quindi provate solo de dovete depositare per forza, ma non ci guadagnerete
-
Ragazzi scusate, ma non sarebbe più corretto scommettere i primi 10 in modalità normale sull'Oddsmatcher, ed i 5 successivi 5 bonus scommetterli in BR? Perchè nella guida dice di lasciare l'oddsm su normale usando tutti i 15 €... Grazie in anticipo!
-
@befritz certo, mettere tutti i 15 in Normale oppure 10 in Normale e 5 in BR è la stessa cosa. Noterai che il totale dell'importo da bancare sarà sempre lo stesso.
Utilizzare Normale o BR serve solamente per farti rendere conto quanto guadagnerai/perderai ma gli importi della bancata sono gli stessi in entrambe le modalità
-
@befritz normale e BR sono la stessa cosa. Cambia solo l'importo "guadagnerai" che è l'opposto.
-
Si mi sono espresso male, intendevo per inserire nel profit tracker uso due righe diverse una normale una credito bonus, per avere il guadagnano corretto della giocata, no? Inserendoli 15 in Normale mi dà una perdità di circa 0,90 cents, mentre inserendoli 10 normale e 5 br mi da l'effettivo guadagno, corretto? Grazie ragazzi, sono stato fermo per due mesi per cause di forza maggiori e sto riprendendo ora! Grazie ancora
-
@befritz utilizzi una sola riga dove inserisci su Importo 10 su Bonus 5 e poi a destra la bancata
-
Giusto, grazie mille!
-
Perdonatemi se la risposta può sembrare ovvia, ma vorrei una conferma di aver capito bene!
Io ieri ho vinto su Winga giocando i 10+5 di bonus. Il mio saldo è 23 di soldi veri.
Adesso posso direttamente fare la prima scommessa da 50 (depositandone altri 27) giusto? E' meglio aspettare qualche giorno?
mentre per la seconda scommessa devo aspettare 31 giorni dal primo deposito dei 10 euro, corretto? -
@stradivari666 esattamente! Vedi tu se fare subito la scommessa per il bonus mensile o meno, hai 30 giorni di tempo
Una volta poi ricevuto il bonus è piazzato la scommessa, nei giorni successivi potrai piazzare la qualificante per il mese dopo
-
qualcuno di voi ha ricevuto una telefonata da winga? Mi hanno chiamato dicendo che inserendo il codice TERZO in una ricarica, si ottiene il 100% di bonus fino a 100 euro.
-
@fabiobiondo chiamano tutti. il bonus è sul casinò e non è sfruttabile perchè il wagering è altissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet