[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Davide purtroppo lo inserisco proprio quì..e mi porta ancora la stessa dicitura.
-
@linkin allora prova ad aspettare qualche ora, magari non sono aggiornati lo scambio di dati tra winga e aams. Ti ha dato qualche problema la scommessa, tipo hai scommesso un importo alto e ti hann detto che era in fase di valutazione?
Se è andato tutto a buon fine, è solo un problema di tempistiche credo -
@Davide Nono, mi è sembrato tutto apposto. Riproverò tra un'oretta proprio come dici tu. Anche perchè la partita si giocherà oggi alle 17:30, quindi spero non ci mettano troppo xD
-
A me hanno bloccato l'account dopo le prime scommesse. Chiedo spiegazioni e non me le danno.
Mi dicono che non rispetto l'articolo 14 del contratto....Boh.
Cestinato il book immediatamente.
-
@betofficer inizialmente hanno bloccato quasi tutti i conti. ma poi mano mano li hanno sbloccati. mandagli un'email dicendo che non capisci qual'è il problema...
-
@betofficer Si, il book si è rivelato un po' aggressivo per quanto riguarda blocchi/limitazioni dell'account. I consigli sono sempre quelli canonici: spezzare le puntate qualificanti in più tranche e depositare, scommettere e bancare complessivamente qualcosa in più dello stretto necessario.
-
personalmente, spezzando la giocata (in 4 scommesse), non ho avuto nessun problema (oltre a trovare sempre ottime quote... quasi sureBet ).
inoltre le poche volte che ho contattato la loro assistenza si son sempre rivelati gentili e risolutori: per me è sì!
-
@Kime98
Via mail mi han sempre chiuso la chiamata dicendo che non potevano farci nulla. Oggi ho chiamato e la signorina, oltre ad una voce interessante, mi ha chiesto alcune informazioni ed ha inviato dicendo che mi ricontattano quando hanno novità... Ormai è passato un mese e la promo benvenuto mi obbliga a scommettere per il bonus del secondo mese.... spero -
Salve vorrei iniziare questa benvenuto solo volevo sapere una cosa... se nel corso dei 90 giorni prelevo i soldi eventualmente vinti su winga e non li lascio dunque sul sito corro il rischio di venire limitato,sospeso o cose di questo tipo? (Come ad alcuni è successo su sportyes per intenderci)
-
@gikz Considerando come si sta comportando questo book io eviterò di prelevare fino alla fine della promo e magari piazzerò qualche scommessa "anti-sgamo". Ti suggerisco di suddividere le scommesse qualificanti in più tranche e di puntare-bancare più dello stretto necessario per sbloccare il bonus.
-
Appena ricevuto i primi 15€ bonus (quelli dei dopo 30 giorni)
-
@Claudio-NinjaBet Ottimo. Hanno rispettato esattamente i 30gg di scadenza ?
-
@Kime98 ad occhio no. Devo controllare bene.
-
Arrivati! 30gg esatti
-
@Eldorado333 Super! Allora attendo fiducioso lunedì prossimo
-
30 giorni esatti anche per me, registrato e depositato il 3 luglio
-
Per chi ha fatto la giocata da 60 euro qualificanti (io feci 60+5 bonus per fare giocata unica) il 4 giugno, è già arrivato oggi il bonus di 15 euro?
@Claudio-NinjaBet sai di qualcuno a cui è già arrivato oggi?
-
@rickyraimond l'hai fatta il 4 luglio, non giugno. comunque leggi i messaggi sopra di te.
-
Confermo, accredito preciso al mese. 5 luglio iscrizione, 5 agosto primi 15
-
Io ieri ho avuto una svista, forse più di una, comunque, ho depositato 10€ sfruttato ottimamente i 5€ di bonus, versato altri 25€ per fare la puntata di 50€ ed accedere al bonus da 15€, purtroppo non mi sono reso conto subito che ho puntato con una quota di 1.10, quindi finita la scommessa ho rispuntato i 50€ con quota 1.5, mi sorge un dubbio, dovrei avere comunque diritto al bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet