[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@linkin ieri mi hanno telefonato per l'attivazione del conto chiedendomi conferma di alcuni dati e poi mi hanno spiegato il bonus confermandomi che si ottiene ogni 60 euro di scommesse a soldi reali (anche frazionate) senza quote minime e che i bonus da 15 devono essere piazzati almeno a quota 1.5.
Speriamo bene perchè ho seguito le istruzioni e ho piazzato i secondi 50 euro a 1,35.
Pituttosto mi hanno confemato che entro mezzora avrei avuto il conto validato perchè avevano verificato il documento ma vedo stamattina che ancora non lo è.
In effetti, prestare attenzione -
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, sono affidabili?
tra i tempi di validazione conto nonostante abbiano il documento dal momento della registrazione e questa ambiguità sulle giocate per il bonus da 15 euro comincio ad avere qualche perplessità.
così, giusto per sapere se devo aspettarmi sorprese
grazie -
@mambo1969 sono di proprietà di leovegas (società molto grande nell'industria gaming). Sono affidabili.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
aspetto fiducioso -
Dal 17 luglio ho piazzato 5 scommesse.
- 10 + 5 €
- 18 €
- 12 €
- 10 €
- L'ultima di 10 € l'ho piazzata il 26 luglio.
Nel mio conto non ci sono codici AAMS ma semplici riferimenti a scommesse generiche che non possono essere richiamate.
Mi domando quanto sia giuridicamente corretto tutto ciò.
Senza tracce tangibili delle scommesse piazzate, come posso eventualmente far valere le mie ragioni se fosse necessario?
-
@Fabiobiondo
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahhasegui queste indicazioni e trovi tutte le scommesse con codice aams
-
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Fabiobiondo
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahhasegui queste indicazioni e trovi tutte le scommesse con codice aams
Grazie
Chi di voi ha ricevuto il bonus di 15 euro per il mese di Luglio?
Non ditemi che devo attendere 30 giorni perchè considerando l'ultima scommessa di 10 euro per raggiungere la somma qualificante di 60 euro per il primo bonus, riceverei i soldini il 26 agosto . -
@Fabiobiondo sì, devi aspettare 30 giorni
-
Che @ @
-
@Fabiobiondo ma i 30 giorni bisogna aspettarli dalla validazione del conto, non dall'ultima giocata qualificante.
O sbaglio, @Claudio-NinjaBet? -
@linkin
dai T&C
Ai fini dello sblocco delle porzioni si considera il saldo reale movimentato dal cliente nei periodi che vanno da 1 a 30, da 31 a 60 e da 61 a 90 giorni successivi alla data del primo deposito -
@Davide ok,grazie mille! ricordavo una cosa del genere!
P.s. Secondo voi è normale che sul sito aams, inserendo il codice riportato su una scommessa fatta su winga una decina di minuti fa, mi porta la dicitura "il biglietto non è presente nel sistema"? -
@linkin mhhh forse sbagli la sezione del sito aams (è fatto abbastanza male)
prova da qui e dimmi se questa volta riesci a verificare la giocata:
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica -
@Davide purtroppo lo inserisco proprio quì..e mi porta ancora la stessa dicitura.
-
@linkin allora prova ad aspettare qualche ora, magari non sono aggiornati lo scambio di dati tra winga e aams. Ti ha dato qualche problema la scommessa, tipo hai scommesso un importo alto e ti hann detto che era in fase di valutazione?
Se è andato tutto a buon fine, è solo un problema di tempistiche credo -
@Davide Nono, mi è sembrato tutto apposto. Riproverò tra un'oretta proprio come dici tu. Anche perchè la partita si giocherà oggi alle 17:30, quindi spero non ci mettano troppo xD
-
A me hanno bloccato l'account dopo le prime scommesse. Chiedo spiegazioni e non me le danno.
Mi dicono che non rispetto l'articolo 14 del contratto....Boh.
Cestinato il book immediatamente.
-
@betofficer inizialmente hanno bloccato quasi tutti i conti. ma poi mano mano li hanno sbloccati. mandagli un'email dicendo che non capisci qual'è il problema...
-
@betofficer Si, il book si è rivelato un po' aggressivo per quanto riguarda blocchi/limitazioni dell'account. I consigli sono sempre quelli canonici: spezzare le puntate qualificanti in più tranche e depositare, scommettere e bancare complessivamente qualcosa in più dello stretto necessario.
-
personalmente, spezzando la giocata (in 4 scommesse), non ho avuto nessun problema (oltre a trovare sempre ottime quote... quasi sureBet ).
inoltre le poche volte che ho contattato la loro assistenza si son sempre rivelati gentili e risolutori: per me è sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet