[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@sbrek io il bonus lo avevo già piazzato subito dopo aver aperto il conto e depositato. Avevo anche già perso la scommessa si winga
-
@Davide e quello mensile da 15 euro? Ci hai rinunciato?
-
@sbrek assolutamente no, ho piazzato i restati per la qualificante, al 3-4 agosto vediamo se mi accreditano il bonus
-
@Claudio-NinjaBet no non riesco perchè è senza IBAN l unica soluzione è depositare altri 10 da paypal e poi prelevare
-
Quanto devo aspettare per ricevere il bonus da 15 dopo la fine dell'evento su cui avevo scommesso?
-
@Marshall7 dopo 30 giorni
-
ATTENZIONE: Visto che mi fido sempre poco di questi siti "poco conosciuti" ho deciso di chiamare l'assistenza di winga per chiedere se effettivamente gli ulteriori 50 euro qualificanti si possono giocare a quota inferiore di 1.50 e, inizialmente, l'operatore mi ha detto di no. Poi, quando gli ho fatto presente che sui termini non è scritto nulla riguardo i 60 euro da giocare ma solo sui bonus, mi ha detto che per sicurezza chiederà..ma al 99% dovrebbero avere quota minima anche quelli (e nel caso fosse così modificheranno il testo e lo renderanno esplicito). Quindi, almeno per adesso, vi consiglio di non giocare a quota inferiore di 1.5.
-
@linkin ieri mi hanno telefonato per l'attivazione del conto chiedendomi conferma di alcuni dati e poi mi hanno spiegato il bonus confermandomi che si ottiene ogni 60 euro di scommesse a soldi reali (anche frazionate) senza quote minime e che i bonus da 15 devono essere piazzati almeno a quota 1.5.
Speriamo bene perchè ho seguito le istruzioni e ho piazzato i secondi 50 euro a 1,35.
Pituttosto mi hanno confemato che entro mezzora avrei avuto il conto validato perchè avevano verificato il documento ma vedo stamattina che ancora non lo è.
In effetti, prestare attenzione -
@Claudio-NinjaBet ciao claudio, sono affidabili?
tra i tempi di validazione conto nonostante abbiano il documento dal momento della registrazione e questa ambiguità sulle giocate per il bonus da 15 euro comincio ad avere qualche perplessità.
così, giusto per sapere se devo aspettarmi sorprese
grazie -
@mambo1969 sono di proprietà di leovegas (società molto grande nell'industria gaming). Sono affidabili.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie!
aspetto fiducioso -
Dal 17 luglio ho piazzato 5 scommesse.
- 10 + 5 €
- 18 €
- 12 €
- 10 €
- L'ultima di 10 € l'ho piazzata il 26 luglio.
Nel mio conto non ci sono codici AAMS ma semplici riferimenti a scommesse generiche che non possono essere richiamate.
Mi domando quanto sia giuridicamente corretto tutto ciò.
Senza tracce tangibili delle scommesse piazzate, come posso eventualmente far valere le mie ragioni se fosse necessario?
-
@Fabiobiondo
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahhasegui queste indicazioni e trovi tutte le scommesse con codice aams
-
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Fabiobiondo
@Davide ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahhasegui queste indicazioni e trovi tutte le scommesse con codice aams
Grazie
Chi di voi ha ricevuto il bonus di 15 euro per il mese di Luglio?
Non ditemi che devo attendere 30 giorni perchè considerando l'ultima scommessa di 10 euro per raggiungere la somma qualificante di 60 euro per il primo bonus, riceverei i soldini il 26 agosto . -
@Fabiobiondo sì, devi aspettare 30 giorni
-
Che @ @
-
@Fabiobiondo ma i 30 giorni bisogna aspettarli dalla validazione del conto, non dall'ultima giocata qualificante.
O sbaglio, @Claudio-NinjaBet? -
@linkin
dai T&C
Ai fini dello sblocco delle porzioni si considera il saldo reale movimentato dal cliente nei periodi che vanno da 1 a 30, da 31 a 60 e da 61 a 90 giorni successivi alla data del primo deposito -
@Davide ok,grazie mille! ricordavo una cosa del genere!
P.s. Secondo voi è normale che sul sito aams, inserendo il codice riportato su una scommessa fatta su winga una decina di minuti fa, mi porta la dicitura "il biglietto non è presente nel sistema"? -
@linkin mhhh forse sbagli la sezione del sito aams (è fatto abbastanza male)
prova da qui e dimmi se questa volta riesci a verificare la giocata:
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet