[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Eldiablo333 Ahaha! Ho pensato la stessa cosa! Voglio proprio vedere se qualcuno arriva a completare l'offerta di benvenuto senza essere bannato
-
-
@Eldiablo333 non credo abbiano il ban facile. sono andati in tilt con i troppi nuovi account. stanno riattivando i conti a tutti alla fine.
-
quindi in definitiva sarebbe meglio dividere il bonus in 2 scommesse anzichè scommettere direttamente 60?
-
@scofield119 in 2 o più scommesse! Così diamo meno nell'occhio
-
io ho già puntato il 60€ entro i 30 giorni dalla registrazione, quindi per il bonus devo aspettare il 30esimo giorno? O provo a inviare una mail all'assistenza?
-
@Cicomandes i 5€ li ricevi nei prossimi giorni. il resto dopo il 30° giorno.
-
@Claudio-NinjaBet grazie! Disponibili come sempre
-
quindi si può iniziare questa offerta senza problemi? è raccomandabile ? ahah
-
@Roberto0210 Con qualche accortezza, si!
-
@Claudio-NinjaBet soltanto io sto ancora aspettando il bonus da 5 euro addirittura dopo aver bancato già su Betfair per paura che cambiasse l'ottima quota? l'ho detto che sono sfigato, dovrei leggere queste infinite discussioni prima di registrarmi su un nuovo bookmaker...
-
@peppeamend98 hai bancato per i 5 prima ancora di riceverli?? quando gioca la partita?
-
registrato e versato 60 euro ieri, oggi ricevuto il bonus da 5.
documento ancora non convalidato, ma al tel, la gentile sig.ina Alessandra mi assicura che è tutto ok, che si tratta dei normali tempi tecnici per il lavoro della pratica e che lunedi' dovrebbe essere a posto.
vediamo più in là con le prime scommesse, ma per ora più che ok!
-
@Claudio-NinjaBet ho annullato tutto perdendo solo 50 centesimi, ancora sto aspettando il bonus da Winga, pensavo fosse una cosa immediata, bah
-
@peppeamend98 vabbè però se banchi prima ancora di ricevere il bonus un pò te la vai a cercare eheheh ho capito che dovrebbe arrivare in tempi molto brevi però alla fine hai 30 giorni di tempo per cercare una partita con rating decente quindi inutile affrettare in questo modo ^^
-
@Marco ahahaha lo so ma cavolo era una partita perfetta che si sarebbe giocata la sera stessa, con rating alto, e con una quota bassa per Betfair. Non volendo perdere l'occasione mi sono assicurato intanto su Betfair prima che cambiasse la quota visto che la partita era vicina, ma purtroppo..
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus da 15 euro?
-
Ma è normale che tardino ad accreditare i 5 euro di bonus iniziali dopo averne depositato 10? Nelle condizioni dice entro 72 ore, che nel mio caso scadranno domani mattina e ancora non si è visto niente; è successo così anche per voi o è un problema solo mio? Pensate che domani arriveranno puntuali o mi toccherà sentirli in chat?
-
@gabrielebic se non li ricevi domani scrivigli un'email
-
fatemi capire per cortesia. Se piazzo la prima qualificante da 50 euro (ho già piazzato la prima qualificante da 15 euro) corro il rischio di ritrovarmi con il conto limitato per sospetta attività "terroristica"?
Ma se piazzo due o più scommesse qualificanti per un totale di 50 nel mio caso, sul mio conto viene comunque accreditato un bonus complessivo di 15 euro?
Immagino che si possa usare anche il credito reale per piazzare la qualificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet