[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@IlRaffo87 Le tranche di bonus vengono accreditate dopo 30-60-90 giorni dal primo deposito.
-
@Kime98, azz... pensavo prima, mi avrebbe fatto comodo poter bancare il bonus subito. Mi sa che nell'attesa passerò ad altre offerte...
-
Ragazzi, diversificate le giocate e i versamenti! Fate più puntate ed utilizzate i soldi sul conto per qualificarvi al bonus di 15
EDIT: se caricate tutti 10 e poi 50, il giochino prima o poi verrà scoperto e rischiate che il conto vi venga bloccato di nuovo -
@Eldiablo333 Esatto! E non puntate i 60€ in un colpo per qualificarvi al bonus. Spezzate l'importo in più puntate per simulare l'attività di uno scommettitore "reale". Insomma, siate ninja!!!
-
@Eldiablo333 io ho caricato diretto 60
per ora nessun blocco, ma aspetto la verifica prima di piazzare non una MA una manciata di scommesse @1.50
-
@Eldiablo333, @Kime98, ormai il "danno" l'ho combinato, anche se devo dire che non ho avuto sino ad ora problemi con Winga: sicuramente più tardi piazzerò una giocata, per fargli capire che sono comunque attivo sulla loro piattaforma. Per la tranche successiva del bonus seguirò il vostro consiglio
-
Questi hanno il ban facile! (ma non è che son parenti di quelli di Eurobet???)
-
@paolo_lab Se trovi buoni rating punta anche a quote superiori (2 - 2.5); un bookmaker è sempre più contento se la scommessa è perdente
-
@Kime98 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@paolo_lab Se trovi buoni rating punta anche a quote superiori (2 - 2.5); un bookmaker è sempre più contento se la scommessa è perdente
tranquillo: anch'io sono più contento se i soldi passano a Betfair!
tipo ora ci sarebbe una bella 6.40 da bancare @6.40 (un po' meno provando a tirarla ), ma preferisco aspettare che mi verifino il conto prima di piazzarla
-
@Eldiablo333 Ahaha! Ho pensato la stessa cosa! Voglio proprio vedere se qualcuno arriva a completare l'offerta di benvenuto senza essere bannato
-
-
@Eldiablo333 non credo abbiano il ban facile. sono andati in tilt con i troppi nuovi account. stanno riattivando i conti a tutti alla fine.
-
quindi in definitiva sarebbe meglio dividere il bonus in 2 scommesse anzichè scommettere direttamente 60?
-
@scofield119 in 2 o più scommesse! Così diamo meno nell'occhio
-
io ho già puntato il 60€ entro i 30 giorni dalla registrazione, quindi per il bonus devo aspettare il 30esimo giorno? O provo a inviare una mail all'assistenza?
-
@Cicomandes i 5€ li ricevi nei prossimi giorni. il resto dopo il 30° giorno.
-
@Claudio-NinjaBet grazie! Disponibili come sempre
-
quindi si può iniziare questa offerta senza problemi? è raccomandabile ? ahah
-
@Roberto0210 Con qualche accortezza, si!
-
@Claudio-NinjaBet soltanto io sto ancora aspettando il bonus da 5 euro addirittura dopo aver bancato già su Betfair per paura che cambiasse l'ottima quota? l'ho detto che sono sfigato, dovrei leggere queste infinite discussioni prima di registrarmi su un nuovo bookmaker...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet