[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
anche a me hanno bloccato il conto secondo l'art 14. ho chiamato e non sanno dare spiegazioni in merito
-
Scusate ma a questo punto vorrei fare un censimento dei non bloccati giusto per ipotizzare le circostanze... ho già scritto su la mia ma lo rifaccio giusto per essere chiari: mi sono registrato nella mattina del 3 luglio sbagliando ad inserire la mail per la registrazione. Contatto l'assistenza via telefono e mi dicono di inviare il documento aggiungendo due righe sull'accaduto e chiedendo il cambio mail. Lo faccio e subito nel pomeriggio mi rispondono che mi hanno attivato il conto e cambiato la mail. Ricarico 10€, prendo il bonus di 5€ e gioco tutto su una quota inferiore a 1,50. Vinco la scommessa e il giorno dopo ricarico altri 60€ da scommettere a 1,50 per ottenere il bonus il mese dopo, scommessa che farò 1 o 2 giorni dopo.
Questa è stata la mia situazione e non ho ricevuto il blocco... se non siete stati bloccati, e se vi va, commentate questo mio post scrivendo com'è andata a voi! Grazie per l'attenzione!
-
@Shinobi Era successo anche a me, manda un email al customer care e aspetta prima di piazzare la scommessa l'accredito del bonus. In mattinata ho ricevuto anche una chiamata dove chiedevano una conferma dei dati del mio account, anche se il documento risultava gia approvato (Uso come regola quella del: attendo che mi approvino tutto e poi deposito).
Aspetta e in 24h dovrebbero sbloccare tutto.Per quanto riguarda il bonus da 15 sapete dopo quanto lo accreditano?
-
Anche a me è successo. Avevo già depositato e scommesso i 60€, mi hanno detto che appena lo sbloccano mi trovo le eventuali vincite.
-
@nestx32 il bonus da 15€ ottenuto con il piazzamento di 60€ di scommesse a 1,50 lo ricevi al 30esimo giorno dalla registrazione... stessa cosa per i successivi 2 accrediti ma al 60esimo e al 90esimo giorno
-
@nestx32 quindi tu non sei bloccato?
-
ragazzi anche a me stamattina è arrivata la simpatica mail del conto bloccato, ma il colmo è che io non avevo neanche piazzato la prima scommessa ancora!! in pratica si sono fregati sti 10 euro? e che si fa? attendo lumi...ah e inoltre non mi avevano dato ancora nemmeno il bonus...
-
per adesso abbiamo tolto le istruzioni dalla sezione benvenuto. vediamo come si sviluppa la situazione.
-
@simooon a me il documento lo hanno confermato, il prelievo lo hanno ricevuto, la scommessa non l'avevo ancora piazzata, ma il conto me lo hanno bloccato lo stesso
-
raga qua c e da muoversi in massa, è imbarazzante quello che stanno facendo... non possono giustificare la chiusura di un numero spropositato di conti in quanto vorrebbe dire che li stanno chiudendo a caso e non con cognizione di causa...
-
@Pezzo1987 io gli ho appena mandato una email. vediamo che dicono.
-
top vediamo che dicono @Claudio-NinjaBet
-
Ho lasciato le carte all'avvocato. Vediamo che mi dirà nei prossimi giorni
-
Mi associo anche io, conto attivato con documento approvato per fortuna ho depositato solo €10 e prima che potessi fare qualsiasi cosa mi hanno bloccato il conto, mando una mail e vediamo che dicono
-
Io dopo aver fatto la registrazione e versato i 10€ non avevo ancora letto la discussione. Non avendo ricevuto il bonus immediatamente sono venuto a leggere la discussione e ho deciso prima che mi blocchino il conto con l'invio dei documenti dato ho deciso di puntare e bancare i 10€ in modo da vincerli su betfair, che dire un successo vinto 10€ in betfair ho annullato le perdite. Per il momento contatterò per i 5€ bonus e li giocherò sempre per perderli poi invierò i documenti e vedrò se mi bloccano il conto sempre che non lo facciano prima.
-
Io mi sono registrato, ho caricato 10 euro e ho aspettato qualche giorno.
Dopo 3 giorni mi è arrivata una telefonata da un numero sconosciuto, ma non ho potuto rispondere, allora dopo un minuto mi è arrivata da loro una mail dove mi chiedevano di riconfermare i documenti, quindi ho risposto alla inviando ancora una volta i documenti.
Il giorno dopo mi hanno ritelefonato e mi hanno fatto un po' di domande sui miei dati e cose del genere.
E alla fine mi è arrivata una mail dove dicevano che il conto era stato convalidato e che mi avevano dato finalmente i 5 euro di bonus.Ho controllato nel sito, ed effettivamente era tutto ok.
Ora li avrei voluti puntare, ma ho visto che la guida a winga è sparita dalle offerte di benvenuto.
Quindi ora non so se procedere o attendere.Vi ricordate a quanto avrei dovuto puntare i primi 15 euro?
Grazie
-
@nebumix ecco la guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-winga
@Claudio-NinjaBet l'avrà tolta dal sito per evitare altri problemi ai nuovi iscritti, io ho depositato 10 euro e or aspetto 3 gg se non mi arrivano 5 euro di bonus ripulisco i 10 euro e li mando con una scommessa perdente su betfair e abbandono winga -
ho segnalato la truffa a monopoli.segnalazionesiti@aams.it. Per quanto possa servire. Se lo facciamo tutti ci sono più probabilità che la cosa venga presa in considerazione.
-
Ho ricevuto una chiamata stamattina. Hanno detto di aver fatto un blocco straordinario di tutti i conto gioco per verifiche anagrafiche, vista anche la gran quantità di iscrizioni effettuate nell'ultima settimana (secondo me si sono insospettiti). Ho spiegato all'operatore che mi sembra assurdo bloccare i conti gioco per una verifica e che, nonostante sia possessore di altri conti gioco, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ha detto che a breve verranno contattati tutti i nuovi utenti e saranno sbloccati i contiEDIT: conto sbloccato
ora il dubbio amletico è se continuare o no la promo benvenuto -
@Eldiablo333 posso dire solo che sono dei truffatori, io sinceramente se mi danno i 5 euro bonus aspetto almeno 15 gg prima di fare la prima giocata, vedo un pò come vanno le cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet