[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Pezzo1987 però se fai queste dichiarazioni con certezza assoluta a questo punto ti chiedo la parte di contratto in cui viene specificato che non sono tenuti a darti il bonus nemmeno quando sono loro a non permettere di usarlo o comunque la fonte certa che supporta questa cosa ^^ almeno io la mia analisi l'ho fatta specificando che il contratto non l'ho letto eheheheh
-
c'è qualcuno che non ha avuto il conto bloccato?
-
Anche io mi aggiungo tra i bloccati ! Ho caricato solo i dieci euro , andranno persi ??
-
Io ho depositato i 10 euro, non mi è arrivata nessuna email o altro che mi dica che il mio conto sia stato bloccato, ma nonostante questo non ho ancora ricevuto i 5 euro di bonus. Posso considerarmi anch'io parte del gruppo dei bloccati o c'è ancora qualche speranza?
-
@Shinobi prova a sentirli.
-
Li contatto e vi faccio sapere
-
-
@Marco la certezza assoluta non la ho ma leggendo quanto segue, che fra l'altro è riportato in tutte le T&C di tutti i Bookmakers, ritengo che ci sia una alta probabilità che, nel caso in cui il conto risulti bloccato per piu di 3 mesi, il bonus non lo vedremo mai.
"Winga si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco)." -
Scusatemi, non mi ero accorto che il mio conto non risulta ancora validato, nonostante abbia già provveduto ad allegare il mio documento. Potrebbe essere questo il problema? Se sì, aspetto la validazione e vi farò sapere se il bonus arriverà oppure no. Sapete all'incirca quanto può passare per la validazione dell'account?
-
@Shinobi a me il bonus lo hanno accreditato subito (anche prima di aver caricato il documento)
-
Allora c'è qualche problema con il mio account, vi tengo aggiornati
-
@Pezzo1987 Ed è proprio qui che ti volevo... li dice "...ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale"... e non siamo certi che questo non sia il nostro caso perchè ci siamo semplicemente registrati, caricato soldi e scommesso. Poi il blocco conto di cui parlano è a parte per una semplice questione di verifiche ma sicuramente non possono utilizzare questa scusa per non dare il bonus perchè da parte nostra non abbiamo avuto nessun caso di scorrettezza... ripeto, non credo che ti possano togliere il bonus senza una motivazione.
-
@Marco @Pezzo1987 saranno andati in panico perchè il team di controllo è al mare
-
Oggi pomeriggio parlo del caso ad un avvocato dei consumatori. Vediamo che mi dice...
-
magari sarà anche in loro potere comportarsi così, ma vedrete che appena capiscono che pubblicità possono ricevere cambieranno idea. in un settore come questo se ti fai una cattiva immagine per recuperare ti devi fare un cu*o così.
-
-
@ninjulio non sottovalutiamo la cattiva pubblicità che si fanno a prescindere quando gli scommettitori si accorgono che possono prelevare massimo 100€ settimanali nei caso non vogliono/possono usare bonifico bancario ^^... cioè praticamente nessuno si fa anche pagare le commissioni per il prelievo paypal... questo è assurdo secondo me!
-
Ragazzi anche a me è arrivata la mail di blocco conto, io mi sono solo registrato e versato 10€ nient'altro. Che si fa?
-
vediamo se @Eldiablo333 a seguito della sua conversazione ci illumina
-
cmq incredibile, stanno ancora bloccando gente a caso, anche con piccoli importi di 10€.. pazzesco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet