[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
quella del 14/12 a 1.94
-
@mik1982 e quella prima?
-
a 1.55. sono tutte sopra l'1,5...come da guida
-
@mik1982 allora hai fatto tutto correttamente, avresti dovuto ricevere il bonus. Contatta l'assistenza per vedere se ti dicono qualcosa in merito
-
ok. grazie davide
-
@davide volevo comunicarti che stamattina il bonus da 15 mi è stato accreditato..meglio così
-
@thumb000 meglio così, ora però ti consiglio di fare la qualificante che termini un bel po' di giorni prima della "presunta" fine del periodo
-
@davide intendi dire un'altra da 60 per la seconda tranche?
-
@davide comunque un'altra domanda, ma come faccio a vedere le mie giocate ? Ho messo proprio il menù "giocate" ma mi dà nessun risultato, però nell'estratto conto dice che i 15 euro di bonus li ho piazzato..boh
-
@thumb000 devi entrare nell'area scommesse sportive e accedere al menù storico scommesse a sinistra
-
Ciao a tutti, sono iscritto da poco e stavo per registrarmi a LeoVegas per ottenere il benvenuto...
Tuttavia qui leggo che mesi fa ci sono stati molti problemi. Mi sapreste dire se nel frattempo la situazione si è risolta? Vale ancora la pena di iscriversi a questo sito?
Grazie. -
@better841 i problemi ci sono stati solamente all'inizio quando è stata pubblicata la guida Benvenuto in cui moltissimi utenti si sono iscritti nello stesso momento nel sito. i casi si sono tutti risolti dopo qualche giorno e da allora non c'è più stato nessun problema, per cui non preoccuparti
-
@anonymous Ottimo, grazie!
-
Per questa benvenuto si può depositare e prelevare cpn paypal?
-
@nelloronni si, ma puoi prelevare massimo 100 euro a settimana e si paga una commissione a ogni prelievo.
-
Non mi fa allegare i file,ma durante la registrazione mi dice di inserire un codice cosa devo fare?
-
@mariolino non devi inserire nessun codice, l'importante è che una volta terminata la registrazione selezioni correttamente il bonus benvenuto
-
quindi nella pagine dove mi chiede il codice promo faccio prosegui?
-
@mariolino si, esatto
-
Scusate ragazzi ma non mi è chiara una cosa: nella guida di Leovegas c'è scritto di depositare 10€ e ti verranno erogati 5€ bonus, io l'ho fatto, successivamente nella guida c'è scritto di piazzare la prima scommessa/bancata con 15€ (10€+5€) tenendo l'impostazione "NORMALE" sul calcolatore...ma perchè? voglio dire, se bisogna giocare soldi reali per ottenere il secondo bonus sarà sufficiente giocare i 10€ depositati, e il bonus di 5€ tenerlo per quando arriverà il secondo bonus di 15€, dico bene? Vi prego chiaritemi questo punto perchè sono in crisi T_T'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet