[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
sisi il bonus è corretto! ho letto i termini e non parla di una scadenza...
-
@gruppusodario deposita 10€ e vedi subito se ti accredita i 5€ bonus
-
Ragazzi io il conto l'ho creato il 14 di dicembre e la scommessa da 50 l'ho fatta ora, 13 gennaio . Mica é già scaduto il 30esimo giorno per la prima tranche da 15?
-
@thumb000 calendario alla mano, il 30° giorno era ieri.
-
@davide ah..e quindi questa scommessa che ho piazzato è servita per la seconda tranche..giusta?
-
@thumb000 sì
-
Buonasera ragazzi sono un ninja nuovo, oggi mi hanno accreditato il bonus di €15 dopo 30 giorni dal deposito, ho puntato e bancato e poi senza pensarci ho giocato la qualificante da €60, ma ho notato che sulla guida c'è scritto di giocarla dal 31esimo giorno in poi.
La domanda è questa: posso ritenere valida la scommessa di oggi o devo giocarne un'altra nei prossimi giorni?
Vi ringrazio in anticipo!! -
@daddaninja se hai ricevuto il bonus e poi hai puntato i 60€ allora vai tranquillo che rientri nel secondo periodo
-
Grazie @Anonymous , è proprio quello che ho fatto!
-
buongiorno a tutti. ho fatto l'iscrizione a leovegas il 30/11 e puntato e bancato i primi 15 euro. come al punto 5, in data 14/12 ho puntato gli altri 50 euro, quindi il 13/1 avrei dovuto ricevere i 15 euro di bonus. giusto? Non li ho ricevuti... ho sbagliato qualcosa?
-
@mik1982 a che quota hai giocato le scommesse? Comunque il bonus viene dato 30 giorni dalla registrazione, quindi l'avresti dovuto ricevere già a fine dicembre
-
non me le fa vedere dallo storico, ma a 1,50...sono sicuro
-
@mik1982 devi andare nella sezione scommesse sportive e dal menù a sinistra cliccare su storico scommesse
-
quella del 14/12 a 1.94
-
@mik1982 e quella prima?
-
a 1.55. sono tutte sopra l'1,5...come da guida
-
@mik1982 allora hai fatto tutto correttamente, avresti dovuto ricevere il bonus. Contatta l'assistenza per vedere se ti dicono qualcosa in merito
-
ok. grazie davide
-
@davide volevo comunicarti che stamattina il bonus da 15 mi è stato accreditato..meglio così
-
@thumb000 meglio così, ora però ti consiglio di fare la qualificante che termini un bel po' di giorni prima della "presunta" fine del periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet