[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Pezzo1987 segnalazione in massa con loro in copia è una buona idea.
ma l'email che ti hanno mandato sembra positiva... bah... -
secondo me vale anche la pena di commentare negativamente sulla loro pagina facebook, dopo qualche post e qualche mail cominciano a prendersi strizza secondo me.
-
Sisi sicuramente se arrivano una marea di commenti negativi su fb cominciano a muoverr il [censored]
-
avete l'indirizzo email dell'aams dove segnalare la truffa?
-
Ho provato a minacciare azioni legali o reclami all'AAMS ma non ho ottenuto nulla se non la classica risposta asettica in cui mi ribadivano il concetto che si appellano all'art.14 del contratto. Purtroppo c'è ben poco da fare... abbiamo firmato un contratto che prevede questa possibilità e tocca attendere i loro comodi. Si e no questi soldi li rivedremo per Natale.
-
ne sono convinto anche io! ci sono vari casi su internet di gente bloccata da Winga che non hanno riavuto accesso ai loro depositi fino al 180esimo giorno.... mi chiedo solo se fare un po di rumore in rete possa aiutare a velocizzare i tempi... visto che sti [censored] fanno anche un sacco di pubblicità in tv e dovrebbero essere abbastanza conosciuti...
-
ad ogni modo, io sono dell'opinione che quanto fatto non sia del tutto corretto/legale. è vero che sono coperti dall'art. 14 del contratto, ma ad ogni modo, se quanto accaduto è successo a più utenti, potrebbe trattarsi anche di pubblicità ingannevole, ossia tu mi spingi attraverso la tua promo ad iscrivermi (promo che a quanto pare la maggior parte delle persone sarà impossibilitata ad utilizzare) e dopo mi blocchi il conto (con annesso saldo non prelevabile). Sembrerebbe che tu stia facendo liquidità per 6 mesi con i nostri saldi, a seguito della sponsorizzazione di una promozione che nessuno mai utilizzera...
-
@Pezzo1987 credo che comunque il bonus te lo facciano recuperare se sono loro a bloccarti il conto per dei controlli... di certo non dipende da te quindi in un modo o in un altro devono provvedere al bonus benvenuto
-
@Marco E chi lo dice? Sono loro "magnanimi" a darti il bonus, mica obbligati! Se decidono di non darlo, c'è ben poco da fare
-
@Eldiablo333 Il discorso è che io come credo tutti quanti non abbiamo letto il contratto quindi nemmeno tu saprai con certezza che loro non sono obbligati a darti il bonus... detto questo, do quasi per scontato che se il motivo per cui il mio conto è bloccato dipende esclusivamente da loro, ci sarà scritto da qualche parte che saranno loro in dovere di farmi recuperare il bonus altrimenti credo proprio che si possa parlare di truffa non credi? non penso che ci possa essere una situazione tale da permettergli questo genere di cosa altrimenti la protezione aams va a farsi [censored]. Io spero sia così anche perchè se non ricordo male successe a qualcun altro che il book gli fece recuperare il bonus rimborso settimanale su better dopo che gli avevano bloccato il conto.
-
il bonus è a discrezione del book e possono ritirarlo quando vogliono. non ti devono niente. è proprio per questo che parlo di "truffa". il nostro conto rimarrà bloccato e il bonus non utilizzato
-
@Pezzo1987 però se fai queste dichiarazioni con certezza assoluta a questo punto ti chiedo la parte di contratto in cui viene specificato che non sono tenuti a darti il bonus nemmeno quando sono loro a non permettere di usarlo o comunque la fonte certa che supporta questa cosa ^^ almeno io la mia analisi l'ho fatta specificando che il contratto non l'ho letto eheheheh
-
c'è qualcuno che non ha avuto il conto bloccato?
-
Anche io mi aggiungo tra i bloccati ! Ho caricato solo i dieci euro , andranno persi ??
-
Io ho depositato i 10 euro, non mi è arrivata nessuna email o altro che mi dica che il mio conto sia stato bloccato, ma nonostante questo non ho ancora ricevuto i 5 euro di bonus. Posso considerarmi anch'io parte del gruppo dei bloccati o c'è ancora qualche speranza?
-
@Shinobi prova a sentirli.
-
Li contatto e vi faccio sapere
-
-
@Marco la certezza assoluta non la ho ma leggendo quanto segue, che fra l'altro è riportato in tutte le T&C di tutti i Bookmakers, ritengo che ci sia una alta probabilità che, nel caso in cui il conto risulti bloccato per piu di 3 mesi, il bonus non lo vedremo mai.
"Winga si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco)." -
Scusatemi, non mi ero accorto che il mio conto non risulta ancora validato, nonostante abbia già provveduto ad allegare il mio documento. Potrebbe essere questo il problema? Se sì, aspetto la validazione e vi farò sapere se il bonus arriverà oppure no. Sapete all'incirca quanto può passare per la validazione dell'account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet