[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Cliccando su scelta del bonus mi riapre la stessa pagina che ho mandato
-
@marshmello ok, allora prova a fare così:
- cancella la cronologia e cache e vedi se funziona
se non funziona allora:
- disinstalla e reinstalla il browser
se non funziona allora:
- prova da altri browser
se non funziona ancora allora contatta l'assistenza
-
@anonymous niente nemmeno con un altro browser.. ho contattato l'assistenza
-
@anonymous risolto
-
@anonymous devo giocare in game bonus 50volte, è sfruttabile?
-
@marshmello 50x non è sfruttabile
-
@marshmello scusami come hai risolto? Ho anche io lo stesso problema
-
@febu prova a contattarli via chat/telefono
-
@davide anche a me è capitato lo stesso problema...nel momento in cui si effettua il primo versamento ti chiedere di scegliere il bonus....forse avrai/avrete già risolto ma ho letto solo ora il post
-
@sugunno purtroppo l'unico modo, se cambiare browser e cancellare cache e cronologia non serve (provate anche a disabilitare l'adblock se lo avete) è contattare l'assistenza
-
-
@Davide le scommesse "miste" (tranche bonus + soldi depositati) come sono considerate ai fini della qualificazione per la tranche successiva?
concorrono per la porione di importo di saldo reale oppure sono del tutto escluse dal calcolo?
-
@cheesburger ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Davide le scommesse "miste" (tranche bonus + soldi depositati) come sono considerate ai fini della qualificazione per la tranche successiva?
concorrono per la porione di importo di saldo reale oppure sono del tutto escluse dal calcolo?
-
@cheesburger Viene considerato solo l'importo reale, quindi concorrono per la porzione di saldo reale.
"Ai fini dello sblocco delle porzioni si considera il saldo reale movimentato dal cliente nei periodi che vanno da 1 a 30, da 31 a 60 e da 61 a 90 giorni successivi alla data del primo deposito"
e
"Per saldo reale si intende la somma movimentata al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate"Nella guida infatti viene speificato come con la prima scommessa da 15 si abbia già movimentato 10 euro
-
@passenger ok
siccome a volte capita che qualche book non consideri valida per nulla una giocata anche se è presente un solo EUR di bonus....
-
@marshmello ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@anonymous risolto
come hai risolto?
-
@Fabioav89 Ho cliccato su ricarica e mi è spuntato il tipo di bonus da scegliere
-
salve, anche a voi leovegas sta dando problemi a caricare la pagina?
-
ciao ninja,una domanda: io ho giocato i secondi 15 euro bonus...ora devo ricaricare 60 euro per l ultima trance da 15....chiedo:posso giocare i 60 euro sulla stessa partita in cui ho già giocato i 15 euro di bonus?grazie
-
salve mi sono registrato adesso e al momento di scegliere il bonus progressivo fino a 50 mi scrive poco sopra deposito minimo 200 (?!)
è una novità di stamani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet