[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@markus Ho provato ora, inizialmente schermata bianca, dopo 5-6 secondi ha caricato normalmente, e uso opera come browser
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@generalpina basta che depositi altri 24.50 in modo da avere 50€ nel conto e poterli puntare (perchè 10€ di credito reale li hai già giocati e te ne mancano 50 per qualificarti al bonus mensile)
Buongiorno
ho la stessa domanda ma ho anche il dubbio poichè nel sito c'è scritto :
"Per saldo reale si intende la somma movimentata al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate"
Quindi non devo detrarre dalla vincita i €.5 di bonus iniziali? -
@sugunno se hai giocato 10+5 bonus e nel conto ora hai 30€ di vincita allora questi 30€, se li rigiochi, sono considerati saldo reale, quindi non devi sottrarre i 5€ bonus
-
Ragazzi ho impostato il limite settimanale di deposito ma ora non so come scegliere il bonus benvenuto.. come faccio?
-
I 60 mensili non devono essere fatti necessariamente con un’unica giocata, giusto?
-
@marshmello hai già ricevuto la mail di conferma di avvenuta registrazione? dovresti poi trovare nel sito appena accedi la possiblità di scegliere il bonus benvenuto
magari allega uno screen
-
@mr-cricket non necessariamente. puoi fare più puntate nel mese, l'importante è rispettare sempre la quota minima
-
-
Cliccando su scelta del bonus mi riapre la stessa pagina che ho mandato
-
@marshmello ok, allora prova a fare così:
- cancella la cronologia e cache e vedi se funziona
se non funziona allora:
- disinstalla e reinstalla il browser
se non funziona allora:
- prova da altri browser
se non funziona ancora allora contatta l'assistenza
-
@anonymous niente nemmeno con un altro browser.. ho contattato l'assistenza
-
@anonymous risolto
-
@anonymous devo giocare in game bonus 50volte, è sfruttabile?
-
@marshmello 50x non è sfruttabile
-
@marshmello scusami come hai risolto? Ho anche io lo stesso problema
-
@febu prova a contattarli via chat/telefono
-
@davide anche a me è capitato lo stesso problema...nel momento in cui si effettua il primo versamento ti chiedere di scegliere il bonus....forse avrai/avrete già risolto ma ho letto solo ora il post
-
@sugunno purtroppo l'unico modo, se cambiare browser e cancellare cache e cronologia non serve (provate anche a disabilitare l'adblock se lo avete) è contattare l'assistenza
-
-
@Davide le scommesse "miste" (tranche bonus + soldi depositati) come sono considerate ai fini della qualificazione per la tranche successiva?
concorrono per la porione di importo di saldo reale oppure sono del tutto escluse dal calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet