[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@johnny decidi te, come ho detto, non manda esclusive e non fa spesso ricorrenti
-
@davide Ooooocchei, grazie
-
@rosario94 ci sono , tra virgolette, cascato anche io, devi cliccare sulla scritta 2.Scelta del bonus, attenzione a quando scegli il bonus che , per quanto mi riguarda, vedevo solo rettangoli bianchi, con sotto la scritta, e ci sono andato molto cauto sulla scelta.
-
@rosario94 ciao, anche a me dava lo stesso problema e ho risolto così; Vai in alto accanto al nome deve esserci l'euro stampato se ci clicchi ti porta sull'area ricarica e li ti fa selezionare il bonus.
-
Grazie. Comunque ho risolto! Me lo hanno selezionato loro il bonus che volevo! Richiesto via mail
-
Ciao a tutti! Domandina: ho depositato 10€, ricevuto il bonus da 5€, puntato e bancato e, poichè ho vinto su leovegas, ora ho 25,50€. Questi 25,50 sono credito reale, e quindi basta che deposito altri 35€ e punto e via, oppure dovrei depositare di più? Grazie
-
@generalpina basta che depositi altri 24.50 in modo da avere 50€ nel conto e poterli puntare (perchè 10€ di credito reale li hai già giocati e te ne mancano 50 per qualificarti al bonus mensile)
-
Ciao a tutti. Riuscite ad accedere al sito di LeoVegas? ieri volevo registrarmi ma provando ad accedere al sito, la schermata rimane bianca, come se non caricasse. Ho provato anche oggi ed e' lo stesso. capita lo stesso anche a voi? Grazie.
-
@markus Ho provato ora, inizialmente schermata bianca, dopo 5-6 secondi ha caricato normalmente, e uso opera come browser
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@generalpina basta che depositi altri 24.50 in modo da avere 50€ nel conto e poterli puntare (perchè 10€ di credito reale li hai già giocati e te ne mancano 50 per qualificarti al bonus mensile)
Buongiorno
ho la stessa domanda ma ho anche il dubbio poichè nel sito c'è scritto :
"Per saldo reale si intende la somma movimentata al netto dei bonus ricevuti e delle porzioni del welcome bonus erogate"
Quindi non devo detrarre dalla vincita i €.5 di bonus iniziali? -
@sugunno se hai giocato 10+5 bonus e nel conto ora hai 30€ di vincita allora questi 30€, se li rigiochi, sono considerati saldo reale, quindi non devi sottrarre i 5€ bonus
-
Ragazzi ho impostato il limite settimanale di deposito ma ora non so come scegliere il bonus benvenuto.. come faccio?
-
I 60 mensili non devono essere fatti necessariamente con un’unica giocata, giusto?
-
@marshmello hai già ricevuto la mail di conferma di avvenuta registrazione? dovresti poi trovare nel sito appena accedi la possiblità di scegliere il bonus benvenuto
magari allega uno screen
-
@mr-cricket non necessariamente. puoi fare più puntate nel mese, l'importante è rispettare sempre la quota minima
-
-
Cliccando su scelta del bonus mi riapre la stessa pagina che ho mandato
-
@marshmello ok, allora prova a fare così:
- cancella la cronologia e cache e vedi se funziona
se non funziona allora:
- disinstalla e reinstalla il browser
se non funziona allora:
- prova da altri browser
se non funziona ancora allora contatta l'assistenza
-