[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@anonymous ok, grazie
-
Buongiorno, posso per comodita' registrarmi e versare subito 60 euro, per poi scommetterne 65 appena arriva il bonus? @Anonymous
-
@baldo sì puoi farlo
-
ho appena scommesso le 10 euro + 5 di bonus, il saldo risulta a 0, ma non vedo nessun codice amms... devo preoccuparmi?
-
@frapez per vedere le scommesse devi andare qui:
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@Eldiablo333 li trovi le giocate già concluse, devi andare nella pagina "scommesse" e sotto "storico scommesse"
se lì trovi la giocata con il codice aams non importa che nella pagina personale non risulti, è un sito clone di 888 e sappiamo tutti quanto era poco "immediato" da capire ahahha -
un dubbio, ho appena fatto l'ultima qualificante, 60 € a quota superiore 1,50.
Per avere un 97% ho fatto un punta/punta sul tennis, vale il tennis, vero? -
Sì @agiaco , vale
-
Raga una domanda al volo...durante questi 30gg dalla registrazione ho giocato 60€ ma ho scoperto di averla giocata ad una quota minore di 1.50
Ora ho visto nella vostra guida che bisogna giocare quota minima 1.50 in realta però leggendo termini del bonus non specifica una quota minima dice solo che bisogna movimentare 60 euro entro 30gg...
La quota 1.50 minima invece mi sembra riferita solo alla quota minima da giocare per sbloccare l eventuale bonus di 15 quando arriverà.
Potete aiutarmi?
-
@fla1994 se hai scommesso 60€ di credito reale a quota inferiore di 1.50 allora effettuane un'altra rispettando la quota minima, altrimenti non riceverai il bonus
-
Scusate, per il primo bonus da 15€ bisogna per forza fare una sola scommessa da 50€ o si possono fare anche per esempio 5 scommesse da 10€?
-
@amadeus73 puoi fare anche 5 scommesse da 10, l'importante è che siano con credito reale e che venga rispettata la quota minima
-
@amadeus73 Puoi anche fare 5 scommesse da 10; l'importante è aver scommesso almeno 60 euro in un mese.
-
Ragazzi qualcuno ha una sure per riscattare i 15€?
-
Buongiorno. Non ho letto tutti i messaggi e vorrei solo una piccola conferma. Ho depositato 30€ per provare a vincere l'Iphone X e ho ricevuto immediatamente i primi 5€ bonus. Ora mi basta fare una scommessa da 35€ ed entro il 3 Febbraio giocare altri 30€ per arrivare a 60, tutto giusto?
-
@phenom corretto. fai attenzione a rispettare sempre la quota minima, sia per il bonus che per la qualificante
-
@davide mi è arrivata una mail dove mi danno fino a 50€ di bonus sulle slot giocandone 50€. Sai per caso i requisiti? Quando apro la mail per vederli mi dice "not found"
-
@phenom i bonus casinò di leovegas non sono mai sfruttabili, wagering 51x
-
ciao ninja, oggi non trovo nulla..vorrei piazzare la qualificante per sbloccare i secondi 15 euro di b ricorrente...cioè perdita minima 3,30 a salire....se avete consigli....grazie
-
Buongiorno, il 30/12 mi sono iscritto e volevo scegliere il bonus benvenuto come indicato, ma da nessun browser me lo permette. Poi ho letto che cambiano alcune cose per gli iscritti dopo le ore 12 del 29/12... Potete darmi info in merito, grazie?
-
@ngino1970 la promozione la vedo ancora attiva nel loro sito. comunque hai provato da cellulare? oppure cancellando cache e cronologia dei browser da pc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet