[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Buongiorno, vi chiedo aiuto in questo senso. Devo ancora finire il bonus benvenuto di LeoVegas, stavo sulla guida ma per errore ho premuto il mouse su ''completata''. Dove posso trovare la guida intera? perchè ovviamente è scomparsa sulla mia home. Grazie
-
@robertina ciao, ti basterà cliccare sull'etichetta COMPLETE a fianco a DISPONIBILI. A quel punto ritroverai la guida, clicca su DA COMPLETARE e te la ritroverai nella pagina principale.
-
@phileas-fogg grazie mille
-
Ragazzi una domanda, sono al secondo mese di questa offerta e oggi ho puntato gli ultimi 6€ dei 60€ da giocare per sbloccare il bonus da 15. Mi sono accorto però troppo tardi che la partita su cui ho scommesso si gioca l'1 Gennaio. Il dubbio è: verrà conteggiata ugualmente per il bonus o la partita deve essere disputata entro la fine del mese in corso?
-
@gianjj deve essere disputata e refertata entro il termine del periodo di riferimento. Ricorda che tale periodo non ricalca il mese solare, ma i 30 giorni dall'attivazione del conto
-
@davide sì scusami, io mi sono registrato proprio tra il 31 e l'1, quindi per me il periodo di riferimento equivale all'incirca al mese solare, per cui ho fatto confusione. In ogni caso la partita su cui ho scommesso temo non sia valida se dev'essere refertata entro il termine del periodo, ergo mi conviene scommettere su un'altra per sicurezza. Grazie
-
Ciao Ninja, se vinco su LeoVegas la prima puntata di 15euro posso prelevarli e poi entro 30 giorni giocare i 60 o devo tenerli sul conto per avere il bonus di 15 ? Grazie
-
@elio-ruta puoi prelevarli, ma non fai prima ad usare le vincite per piazzare le successive scommesse senza poi andare a depositare di nuovo?
Considera che prelevare su leovegas costa una commissione -
ho giocato i 15€ di bonus e la partita è stata rinviata. Ora nel conto ho 15€ di saldo, sapete se questo saldo conta come bonus o come normale
-
@syd88 riesci a prelevarlo?
-
@anonymous sembrerebbe di si
-
@syd88 allora prelevalo senza problemi
-
una domanda dopo la prima ricarica , ho scommesso ho vinto, dovrei puntare ora altre 50 euro , come dice istruzione ninja, per arrivare alle 60 (con le 10 iniziali) per ricevere il bonu sal 30esimo giorno. Posso usare il credito vinto? oppure devo versare altre 50 euro?
-
@anonymous più che altro mi chiedevo se andassero bene per la qualificante
-
@caterina75 puoi usare il credito vinto
-
@syd88 se è diventato saldo reale (prelevabile) allora puoi usarlo. Ma accertatene prima magari contattando l'assistenza.
-
ragazzi oggi è il 31° giorno ma nn mi hanno accreditato il bonus... sono 30 giorni dal primo deposito (10 euro) o dalla qualificante del secondo deposito (50 euro) per arrivare a 60??? quello da 10 l' ho fatto il 1° dicembre invece il secondo il 12.... dovrei riceverlo oggi'?
-
@fausto85 se il primo deposito l'hai effettuato il 1 Dicembre allora il bonus ti arriverà il 1 Gennaio
-
@anonymous ok, grazie
-
Buongiorno, posso per comodita' registrarmi e versare subito 60 euro, per poi scommetterne 65 appena arriva il bonus? @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet