[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@uappete E sbloccata ultima tranche del bonus.
Grandissimo LIKE meritato!!! -
@phileas-fogg non c'è di che
-
Calata la quota, peccato...
Devo fare l'ultima parte di qualificante per l'ultimo bonus, se esce qualcosa taggatemi pure... -
Ragazzi, io ho sbloccato la prima trance quando era ancora winga...le altre due parti di bonus le posso sbloccare comunque? Grazie
-
@andrea84
CHELSEA - STOKE CITY
LEOVEGAS GOL @2,38
BETFAIR SP NOGOL @1.75
101% -
@steland89 si vai tranquillo, anche io ho iniziato su Winga e finito con Leovegas
-
@uappete grazie mille
-
Ciao, mi sono registrato su LeoVegas ed ho depositato 10€. Esce un'indicazione "Attenzione: per partecipare al concorso devi depositare almeno 30€". Di che concorso si tratta? Per avere 5€ di bonus erano necessari 10€, corretto? Grazie
-
buonasera, chiedo un suggerimento, devo giocare l'ultima tranche di 60€ per terminare l' offerta di benvenuto; sul conto di leovegas mi trovo con un totale di 96.85€ dei quali prelevabili 81.85 (ho fatto un versamento di 15€ per rimpolpare il conto); ora giocando i 60€ mi vengono considerati i 15€ come giocati per la prima volta?
-
@willygames é un concorso che riguarda la possibilitá di vincere un iphone mi pare, se depositi almeno 30 € quindi direi di lasciar stare! Invece per quanto riguarda l'offerta benvenuto é corretto depositare 10 €
-
@liuke ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@willygames é un concorso che riguarda la possibilitá di vincere un iphone mi pare, se depositi almeno 30 € quindi direi di lasciar stare! Invece per quanto riguarda l'offerta benvenuto é corretto depositare 10 €
Grazie
-
@redd sì, ti considererà i depositati quindi poi potrai prelevare tutto
-
Buongiorno ragazzi, qualche giorno fa ho giocato i 50€ (i 10 già giocati all'inizio) per sbloccare i primi 15€. Ieri era il 30esimo giorno passato dal primo deposito ma del bonus nessuna traccia, mi consigliate di contattarli?
-
@chernobyl ti arriverà in giornata, massimo domani, non preoccuparti
-
Buongiorno, vi chiedo aiuto in questo senso. Devo ancora finire il bonus benvenuto di LeoVegas, stavo sulla guida ma per errore ho premuto il mouse su ''completata''. Dove posso trovare la guida intera? perchè ovviamente è scomparsa sulla mia home. Grazie
-
@robertina ciao, ti basterà cliccare sull'etichetta COMPLETE a fianco a DISPONIBILI. A quel punto ritroverai la guida, clicca su DA COMPLETARE e te la ritroverai nella pagina principale.
-
@phileas-fogg grazie mille
-
Ragazzi una domanda, sono al secondo mese di questa offerta e oggi ho puntato gli ultimi 6€ dei 60€ da giocare per sbloccare il bonus da 15. Mi sono accorto però troppo tardi che la partita su cui ho scommesso si gioca l'1 Gennaio. Il dubbio è: verrà conteggiata ugualmente per il bonus o la partita deve essere disputata entro la fine del mese in corso?
-
@gianjj deve essere disputata e refertata entro il termine del periodo di riferimento. Ricorda che tale periodo non ricalca il mese solare, ma i 30 giorni dall'attivazione del conto
-
@davide sì scusami, io mi sono registrato proprio tra il 31 e l'1, quindi per me il periodo di riferimento equivale all'incirca al mese solare, per cui ho fatto confusione. In ogni caso la partita su cui ho scommesso temo non sia valida se dev'essere refertata entro il termine del periodo, ergo mi conviene scommettere su un'altra per sicurezza. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet