[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Eldiablo333 guarda, ho evitato di arrivare a quello! per questo non ti sto contattando via telegram.. mi ha solo chiesto codice invita amico.
-
Stessa storia per me, l'altro giorno ho aperto il conto e giocato, poi mandato via mail i documenti (visto che dal sito mi dicevano che erano scaduti, cosa assolutamente falsa!). Mi arriva questa mail di risposta che dice 'Abbiamo ricevuto il tuo documento ma ti informiamo che il tuo conto risulta bloccato ex art. 14 per consentire lo svolgimento delle verifiche necessarie a garantire la sicurezza e la regolarità della piattaforma'. Ora ho un saldo di 80 euro e non posso prelevare!
-
@cicciobello idem!
-
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333
-
@rickyraimond Alè! Che fregatura questo sito... ritira tutto e scappa via
-
Direi che ho fatto bene ad aspettare
Quindi dite di lasciar perdere e basta? -
@giovannirana No no secondo me è da fare... magari però iscriviti e manda subito il documento. Solo una volta che ti hanno validato il conto carica i 10€, ricevi il bonus da 5€ e scommetti tutti ad almeno quota 1,50... solo dopo carica gli altri 50€ che mancherebbero per raggiungere la quota dei 60€ scommessi a 1,50 per ottenere i 15€ bonus il mese dopo
-
@giovannirana fai solo promo benvenuto
Schifo di sito...
...tra commissioni e condizioni nate dal nulla assurdo...
-
ok, io per una mia fissazione personale aspetto sempre la convalida del documento prima di inviare soldi, ho già ricevuto la convalida che il conto è ativo, posso procedere col bonus benvenuto?
-
@aaa89 sì, sperando non limitino il conto dopo aver scommesso
-
@Claudio-NinjaBet i 5 euro dovrebbero essere immediati dopo il deposito?
-
@aaa89 io li ho ricevuti subito dopo il deposito
-
@Claudio-NinjaBet ok, li contatto
-
ragazzi come molti di voi anche a me è stato bloccato il conto da questi ignoranti di WINGA. qualcuno ha aggiornamenti sui conti bloccati?
io li ho chiamati molteplici volte ma non sanno che dire....
se vogliamo che i conti vengano sbloccati prima di 6 mesi (su internet ci sono altri casi), forse dovremmo mandare più comunicazioni ad AAMS con in copia WINGA. in tutti i nostri casi non c è stata nessuna violazione dei termini e non stanno facendo controlli a campione, ma praticamente a tutti.... che ne dite? -
Dopo averci bestemmiato al telefono mi mandano questo:
"ti confermiamo che il tuo documento è stato correttamente ricevuto e che il conto non andrà a chiudersi automaticamente.
Ti confermiamo inoltre che le scommesse rimangono piazzate e che le evenuali vincite verranno accreditate sul tuo saldo"il conto pero rimane bloccato...
-
@Pezzo1987 segnalazione in massa con loro in copia è una buona idea.
ma l'email che ti hanno mandato sembra positiva... bah... -
secondo me vale anche la pena di commentare negativamente sulla loro pagina facebook, dopo qualche post e qualche mail cominciano a prendersi strizza secondo me.
-
Sisi sicuramente se arrivano una marea di commenti negativi su fb cominciano a muoverr il [censored]
-
avete l'indirizzo email dell'aams dove segnalare la truffa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet