[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto la ricarica di 10€ ed mi sono stati subito accreditati i 5€ di bonus. Volevo piazzare una scommessa ma nel selezionare su l'oddsmacher betfair al posto di betflag non mi trova nessuna partita. Che faccio aspetto?
-
@anonymous ook grazie
-
@cristie27 Si, betfair ha problemi tecnici al momento
-
@disagio okay grazie
-
ragazzi nei 15 € che gioco inizialmente devo considerarli come 10 € in Normale e 5€ in BR?
-
@richemoro sì
-
@anonymous perfetto, quindi nel profit tracker inserisco la stessa partita due volte, una considerandola con saldo reale e una con bonus vero?
-
@richemoro puoi anche inserirla in un'unica riga inserendo 10 Pagato e 5 Bonus
-
@anonymous ah perfetto, grazie mille
-
Buonasera, posso anche scommettere subito 60+5 per fare prima giusto? Grazie
-
@creso sì, puoi
-
ragazzi mi è successa una cosa strana, ho depositato 60€ per la seconda qualificante a 2 e vinta, ho tentato di prelevare e mi dava limite 100€(+0.85 di commissioni...spilorci), ma essendo tutto mio credito non avrei dovuto poter prelevate tutti e 120?
-
@nellucci0 no, leovegas ha dei limiti sui prelievi tramite paypal e skrill. massimo 100€ a settimana. Altrimenti tramite bonifico bancario non ci sono limiti
-
i soldi derivanti dalla vincita della fase 1 (punta e banca i 15 € derivanti dal primo deposito + bonus) posso utilizzarli per fare la fase 2, ovvero arrivare fino a 60 € di scommesse per il bonus di 15 €?
-
@richemoro certo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Grazie
-
@davide grazie mille
-
Ciao Ragazzi 2 domande:
- la prima scommessa perchè devo farla di15€ Normale?non dovrei fare 10€ su qualificante e 5€ su bonus ritorna?altrimenti come faccio acalcolare il guadagno?
2)la seconda scommessa di 50€ nei parametri del oddsMatcher devo inderire quota minima 1.50 e anche liquidità minima 50€?
grazie
- la prima scommessa perchè devo farla di15€ Normale?non dovrei fare 10€ su qualificante e 5€ su bonus ritorna?altrimenti come faccio acalcolare il guadagno?
-
@gian78 Br e normale sono la stessa cosa (br mostra il guadagno sottraendo direttamente dalla puntata la perdita qualificante, ma i calcoli sono identici alla modalità normale) , il guadagno puoi facilmente calcolarlo sottraendo la perdita qualificante dal bonus ricevuto (esempio, perdi 0.5, hai ricevuto un bonus di 5, il guadagno è 4.5).
Per la seconda domanda, sì, la liquidità devi sempre controllare che sia adeguata per la tua eventuale bancata prima di puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet