[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
sera , ma allora bisogna scommettere 60 euro ho 50 come scritto nella guida?
-
@igna23 nel periodo 0-30 giorni devi scommettere 15€ (10 tuoi + 5 bonus) + 50€ tuoi, mentre nei periodi 31-60 e 61-90 dovrai scommettere i 15€ bonus + 60€ tuoi
Rispetta sempre la quota minima, mi raccomando
-
salve ragazzi, ho giocato i primi 15€ in data 2/12 ..giocando ora i restanti 50 riceverò il bonus il 20/01 o il 2/01?? un grazie anticipato a chi mi risponde
-
@gex E' al trentesimo giorno dall'accredito, quindi direi 2/1.
-
la qualificante mensile a quota minima 1.5 giusto?
-
@camice84 Si, e anche il bonus.
-
Ho scommesso e vinto i 15 euro 10+5 e adesso mi ritrovo ad avere sui 27 euro su winga... Basta che depositi 33 euro x arrivare a 60 o devo depositare 50?
-
@clin81 puoi usare il saldo che hai già senza depositare
-
@davide grazie mille
-
ma cos'è sta novità che il documento d'indentità scade? va uppato ogni 30 giorni? XD finalmente è arrivato il bonus e non posso nemmeno scommettere. Cerco di caricarlo e mi porta al profilo...boh! invio per email sperando si sbrighino a farmi scommettere i moneyy
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto la ricarica di 10€ ed mi sono stati subito accreditati i 5€ di bonus. Volevo piazzare una scommessa ma nel selezionare su l'oddsmacher betfair al posto di betflag non mi trova nessuna partita. Che faccio aspetto?
-
@anonymous ook grazie
-
@cristie27 Si, betfair ha problemi tecnici al momento
-
@disagio okay grazie
-
ragazzi nei 15 € che gioco inizialmente devo considerarli come 10 € in Normale e 5€ in BR?
-
@richemoro sì
-
@anonymous perfetto, quindi nel profit tracker inserisco la stessa partita due volte, una considerandola con saldo reale e una con bonus vero?
-
@richemoro puoi anche inserirla in un'unica riga inserendo 10 Pagato e 5 Bonus
-
@anonymous ah perfetto, grazie mille
-
Buonasera, posso anche scommettere subito 60+5 per fare prima giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet