[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Ok grazie farò con bonifico allora
-
Ciao a tutti... vi allego lo storico delle mie giocate. Quanto mi dovrebbe mancare al raggiungimento del bonus? si conta anche il primo deposito? Grazie
-
@paolo66 ti mancano 10€ per arrivare ai 60 totali
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@paolo66 ti mancano 10€ per arrivare ai 60 totali
Grazie mille
-
Ragazzi buonasera, ma le scommesse su leovegas devono essere approvate dalla aams?
mi risulta che la scommessa di benvenuto è con stato "acquisto scommesse sportive". VI risulta ? -
Questo post è eliminato! -
@nonsoloninja Probabilmente sei nella schermata RF e non BR
-
@davide ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
pad stai guardando nella sezione delle scommesse, nel menù a sinistra sotto la voce "storico scommesse"?
-
Buonasera,sto aspettando che finisca Bournemonth-Liverpool per ricevere l'accredito su LeoVegas e nel frattempo mi son portato avanti. Per curiosità sono andato a vedere la puntata per i prossimi 15 euro. Fatto sta che se nell' Oddsmatcher vado nella sezione Normale mi da un guadagno di -2.5 e ricevendo i 15 euro andrei a +12,50...Andando nella sezione RISK FREE invece e mettendo nell'importo puntata 50 euro e nel bonus ritorna 15..mi calcola un guadano di 8.25 euro..ben diverso dal 12.50 precende... Qual'è la schermata che devo guardare? "Normale"o "RF"? Grazie mille !! (Scusate prima avevo confuso BF con BR)
-
@nonsoloninja devi puntarli in modalità normale e non RF perché il bonus lo ricevi comunque, non solo se perde
-
@davide @Anonymous E posso puntare su partite che finiscono dopo la scadenza dei 90 giorni? O magari partite di pallacanestro o altro?
-
@johnny puoi puntare su qualsiasi sport
per la refertazione in teoria può avvenire anche dopo i 30-60-90 giorni ma meglio evitare di rischiare
-
Salve avrei due domande. Una è che nello storico dei bonus, o comunque dei bonus attivi, non appare quello dei " scommetti 60 ricevi 15" è normale? Inoltre, siccome in seguito al mio deposito di 10€ iniziale ho vinto la puntata e ho un credito su leovegas pari a 22€, devo caricare 28€ o 38€ per attivare il bonus?
-
@lucanunz Ciao, vedi il bonus attivo nella tua schermata di home:
per la seconda domanda, ti basta ricaricare quel tanto da arrivare a 50€, ovvero 22€, per poi scommetterli a quota minima -
Stavo piazzando una scommessa col bonus da 15 di questo mese e mi dice "in attesa che aams approvi", mai capitato in precedenza, che significa? Potrebbero anche invalidare la scommessa?
-
@roxlondon è normale, la scommessa è valida
-
Salve, esattamente una settimana fa mi sono iscritto e ho inviato il documento, ma ancora non risulta validato. È una tempistica normale o devo contattare l'assistenza?
Io non deposito mai prima della validazione, non so se questo c'entri qualcosa. -
Io che ero registrato a Winga se scommetto 60€ ricevo ugualmente il bonus di 15€ , perché me ne mancano due ?
-
@thomas996 sì, è solo cambiato il nome, resta tutto uguale
-
@cb prova a contattarli al telefono in effetti è tantino una settimana per la validazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet