[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
@Davide Pazienza! Ci stanno facendo una pessima figura, quasi peggio di Eurobet (e ho detto tutto...)
-
Poi ieri ho anche chiesto per quanto riguarda il documento e la ragazza era stra titubante. Perché che cosa succede se non mi avevano confermato il documento? Nel caso mi blocchino l'account per più di 3 mesi (limite massimo di invio del documento), e poi me lo riattivano? Il conto, se non verifichi la tua identità, di solito chiude.
La ragazza mi ha detto che, in un modo o nell'altro, i soldi li riavrò, ma aveva la voce che tremava... -
Io ho depositato 10€, ma di bonus da 5 nemmeno l'ombra...
-
@Dilandau19 ha detto in Benvenuto Winga • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
Io ho depositato 10€, ma di bonus da 5 nemmeno l'ombra...
ok, ho letto questo: "una volta effettuato il tuo primo deposito, avrai diritto ad un bonus pari a 5€ che verrà erogato entro 72 ore dall'effettuazione del primo deposito". Aspetto
-
Nel dubbio mi hanno telefonato da Winga per la conferma della mia identità... ho chiesto del game bonus e dei free spin ma ancora non sono stati erogati per chi è stato invitato da un amico
-
@rickyraimond ma ti serve ancora la mail?
-
@Eldiablo333 guarda, ho evitato di arrivare a quello! per questo non ti sto contattando via telegram.. mi ha solo chiesto codice invita amico.
-
Stessa storia per me, l'altro giorno ho aperto il conto e giocato, poi mandato via mail i documenti (visto che dal sito mi dicevano che erano scaduti, cosa assolutamente falsa!). Mi arriva questa mail di risposta che dice 'Abbiamo ricevuto il tuo documento ma ti informiamo che il tuo conto risulta bloccato ex art. 14 per consentire lo svolgimento delle verifiche necessarie a garantire la sicurezza e la regolarità della piattaforma'. Ora ho un saldo di 80 euro e non posso prelevare!
-
@cicciobello idem!
-
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333
-
@rickyraimond Alè! Che fregatura questo sito... ritira tutto e scappa via
-
Direi che ho fatto bene ad aspettare
Quindi dite di lasciar perdere e basta? -
@giovannirana No no secondo me è da fare... magari però iscriviti e manda subito il documento. Solo una volta che ti hanno validato il conto carica i 10€, ricevi il bonus da 5€ e scommetti tutti ad almeno quota 1,50... solo dopo carica gli altri 50€ che mancherebbero per raggiungere la quota dei 60€ scommessi a 1,50 per ottenere i 15€ bonus il mese dopo
-
@giovannirana fai solo promo benvenuto
Schifo di sito...
...tra commissioni e condizioni nate dal nulla assurdo...
-
ok, io per una mia fissazione personale aspetto sempre la convalida del documento prima di inviare soldi, ho già ricevuto la convalida che il conto è ativo, posso procedere col bonus benvenuto?
-
@aaa89 sì, sperando non limitino il conto dopo aver scommesso
-
@Claudio-NinjaBet i 5 euro dovrebbero essere immediati dopo il deposito?
-
@aaa89 io li ho ricevuti subito dopo il deposito
-
@Claudio-NinjaBet ok, li contatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet