[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€
-
Se scommettessi ora i restanti 50 euro per sbloccare il bonus di questo primo mese,il bonus comunque lo riceverei tra un mese,giusto? (perchè se è così, lo faccio tra 3 settimane)
-
@dacosmicegg esattamente.
-
leoegas ha quote simili a qualche altro book?
-
@andrea84 bene,allora metto il promemoria a intorno al 10-13 gennaio così mi ricordo di ricaricare e scommettere
-
Non avendo mai prelevato ho notato adesso che tra i metodi di prelievo appunto non figura la postepay/carta di credito, quando però ho depositato con quest'ultima, si può prelevare solo con PayPal skrill o bonifico bancario, immagino che l'unica opzione in questo caso sia il bonifico bancario giusto? oppure mi sono perso qualcosa e posso comunque prelevare con la postepay in qualche modo?
-
@chomp96 solo bonifico nel tuo caso; se hai la postepay evolution ti basta inserire l'IBAN e sei a posto
-
Ragazzi mi è successa una cosa...ho giocato 50€ per la qualificante dei 15 di bonus su una partita di oggi alle 16 che è stata rinviata. L'ho scoperto perchè su betfair non avevo più la bancata e mi è preso un coccolone
Su leovegas mi daranno indietro i 50€? su betfair invece annullano la bancata e i soldi le rimettono sul conto? come funziona? @Anonymous @Claudio-NinjaBet -
@alex90 sì, ti restituiscono la responsabilità e l'evento lo trovi tra le partite Chiuse sotto la voce Nulle
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@alex90 sì, ti restituiscono la responsabilità e l'evento lo trovi tra le partite Chiuse sotto la voce Nulle
Mi hanno detto in chat su betfair che attendono 72 ore nel caso la rigiocassero. Ma su leovegas che succede invece?
-
@alex90 se LeoVegas ti ha già rimborsato allora giocheranno dopo le 72h
comunque per il bonus mensile devi rifare la scommessa da 50€ a quota minima di 1.50 perchè quella non te la considerano come qualificante
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 10€ ricevi 5€ + 3x scommetti 60€ ricevi 15€:
@alex90 se LeoVegas ti ha già rimborsato allora giocheranno dopo le 72h
comunque per il bonus mensile devi rifare la scommessa da 50€ a quota minima di 1.50 perchè quella non te la considerano come qualificante
No leovegas non mi ha ancora rimborsato. Ho 0€ sul conto e la partita ancora in corso... Che succede?
-
@alex90 allora cerca di capire se la partita si svolgerà prima delle 72h o meno
- se giocano dopo allora ti rimborsano entrambi
- se giocano prima devi controllare che nessuno ti abbia rimborsato e che quindi le scommesse piazzate siano ancora valide
-
@alex90 allora cerca di capire se la partita si svolgerà prima delle 72h o meno
- se giocano dopo allora ti rimborsano entrambi
- se giocano prima devi controllare che nessuno ti abbia rimborsato e che quindi le scommesse piazzate siano ancora valide
Su betfair ce l ho sullo storico in "nulle" sotto la voce "chiuse". Vuol dire che mi hanno rimborsato? In chat prima dicevano che aspettavano 72 ore... Non capisco
-
@alex90 sì, se la vedi lì allora è rimborsata, ora attendi 72h dal rinvio e anche LeoVegas dovrebbe rimbrosarla. Monitora comunque l'evento e cerca di capire bene quando verrà rigiocata
-
@alex90 sì, se la vedi lì allora è rimborsata, ora attendi 72h dal rinvio e anche LeoVegas dovrebbe rimbrosarla. Monitora comunque l'evento e cerca di capire bene quando verrà rigiocata
Se è sotto nulle vuol dire che la partita è rinviata oltre le 72 ore quindi... Provo a sentire leovegas allora. Grazie mille
-
Se con la prima puntata (10 miei + 5 di bonus) ho vinto ad esempio 30€, posso bonificare solo altri 20€ per fare la puntata da 50€ e qualificarmi quindi per il bonus di 15€? Cioè la vincita ormai fa parte del "credito reale" giusto? Grazie!
-
@nio Di che parli? A me con la prima puntata mi manda in negativo...
-
@fausto85 con la prima scomessa di 10+5 (Normale) sei andato leggermente in perdita di tipo 1,30-1,50 euro vero?
-
@nonsoloninja no, controlla di aver inserito correttamente i valori nel profit tracker
devi inserire 10 Pagato e 5 Bonus e deve uscirti per forza un valore positivo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet